Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:02 pm Oggetto: |
|
|
E aggiungo che il copertinista si rifa? alle cover del Donat anche per quanto riguarda la camicia dei Ranger ma io prediligo la camicia dentro ai pantaloni...
Pero? pero? pero? mi sa che anche nelle prime storie la camicia sta di fuori...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Gianni Texiano Super

|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:36 pm Oggetto: |
|
|
gianpet ha scritto: | ma...? uscito il n? 4 ?  |
Infatti,il buon Kerzy dovrebbe mettere pure la data di uscita del numero in questione,invece di postare le cover come fossero una minaccia...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:38 pm Oggetto: |
|
|
gianpet ha scritto: | ma...? uscito il n? 4 ?  |
Sar? per Ferragosto.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Lo compreranno in tanti il giorno di Ferragosto,milioni e milioni davanti alle edicole  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Spirite?,per un attimo stavo andando nella giusta direzione di intrattenere un discorso e magari anche di saperlo argomentare ,poi mi sono ricordato che io sono il Demone un mix di Spiritoso,ScetticoBlu,LungoFucile.....  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Gianni Texiano Super

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:53 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Hai ragione Spirite?,per un attimo stavo andando nella giusta direzione di intrattenere un discorso e magari anche di saperlo argomentare ,poi mi sono ricordato che io sono il Demone un mix di Spiritoso,ScetticoBlu,LungoFucile.....  |
...insomma: il superman dei rompiballe...
(honny soit qui mal y pense - non mi riferisco ai simpatici forumisti citati da te, ovvio) _________________ - www.mythoseditora.com.br
- www.texbr.com
- www.texwillerblog.com/wordpress/?page_id=940 (interviste ad autori-anche in italiano) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:54 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 7:13 pm Oggetto: |
|
|
appuntamento da non mancare con kIt Teller  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 8:59 pm Oggetto: |
|
|
La camicia , la cover, i baffi di FB, l'aspetto troppo marziale........fate il vs dovere e comprate il PR!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Questo e? il vero Frankie Bellevan,magro ,sbilenco,impacciato,comico anche quando fa il serio,naso a patatona,gambe storte....QUESTO E` IL VERO FRANKIE BELLEVAN.....
Per favore toglietemi di torno questa cover nr 4,e? un falso d?autore....
Prima di fare le cover ,se lo e? letto qualche numero? Non dico tutti ma qualcuno per focalizzare i tratti distintivi di ogni singolo character...Quello non e? Frankie ,quello e? un ibrido del generale Custer con Kit Carson con posa alla Tex ....Oppure una plausibile spiegazione che mi voglio dare e? che si e? cercato di?ammodernare? il look di Frankie e anche di Kit (diciamocelo chiaro e tondo) per renderlo appetibile a qualche nuovo ipotetico e difficilissimo da conquistare nuovo lettore...Ma allora che senso ha ristampare le vecchie datatissime stori ehm storie invece di crearne ex novo di nuove piu? moderne e con un taglio cinematografico e/o seriale americano? _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 10:06 pm Oggetto: |
|
|
DEMONE, ciai ragione, con le cover semo sfortunati!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 24, 2012 7:25 am Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | E aggiungo che il copertinista si rifa? alle cover del Donat anche per quanto riguarda la camicia dei Ranger ma io prediligo la camicia dentro ai pantaloni...
Pero? pero? pero? mi sa che anche nelle prime storie la camicia sta di fuori...  |
La divisa dei ranger dovrebbe esere quella l?. La giacca ? per gli ufficiali e Kit, nei primi albi diventa prima caporale e poi sergente... Almeno cos? mi pare ricordare...  |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mar Lug 24, 2012 7:52 am Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Hai ragione Spirite?,per un attimo stavo andando nella giusta direzione di intrattenere un discorso e magari anche di saperlo argomentare ,poi mi sono ricordato che io sono il Demone un mix di Spiritoso,ScetticoBlu,LungoFucile.....  |
Proprio il bue che da del cornuto all'asino  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|