Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pigna1994 Zagoriano Expert
|
Inviato: Ven Apr 13, 2012 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | pigna1994 ha scritto: | (discorso a parte per joevito nuccio, detto lumacajoe)
|
Ma non perdete mai occasione per rompere il tazzo? |
Scusa Joe....ma ora che arriva un tua nuova storia, ho tempo di metter su famiglia _________________ E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente.
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 2:13 pm Oggetto: |
|
|
pigna1994 ha scritto: | mangiantini e rubini continuano a disegnare per zagor, tranquillo |
tranquillo un piffero, mangiantini se lo sono gi? scippato... _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
erus1988 Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 2:58 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | pigna1994 ha scritto: | mangiantini e rubini continuano a disegnare per zagor, tranquillo |
tranquillo un piffero, mangiantini se lo sono gi? scippato... |
Penso che non sia un passaggio in pianta stabile
Piuttosto, mi piacerebbe vedere, anche solo per uno speciale, un passaggio inverso e cio? un dampyriano (sono tutti bravissimi!) a disegnare Zagor _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
|
Adriano Spirito con la suspense
Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21095 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 3:15 pm Oggetto: |
|
|
erus1988 ha scritto: |
Piuttosto, mi piacerebbe vedere, anche solo per uno speciale, un passaggio inverso e cio? un dampyriano (sono tutti bravissimi!) a disegnare Zagor |
http://www.youtube.com/watch?v=kqGU9CdoXcY |
|
Torna in cima |
|
|
erus1988 Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa proprio che hai ragione... _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 3:17 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 5:51 pm Oggetto: |
|
|
erus1988 ha scritto: |
Penso che non sia un passaggio in pianta stabile
Piuttosto, mi piacerebbe vedere, anche solo per uno speciale, un passaggio inverso e cio? un dampyriano (sono tutti bravissimi!) a disegnare Zagor |
Appunto, perch? da noi se ne vanno sempre i migliori e su Dampyr sono tutti bravissimi (ti credo sulla parola)?
Da zagoriano mi sento un po' preso per il culo... _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Boselli Power |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Tu scherzi Adriano ma ? la stessa cosa che ho pensato io
E la cosa mi fa ancora pi? infuocare... _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Si ma considera che una grossa fetta di Zagoriani darebbe via volentieri gente come Laurenti e Chiarolla
Zagoriani ? si accontentano !
Questo evidentemente ? il messaggio che passa e cos? abbiamo perso Piccinelli , Andreucci , Dotti e ora Mangiantini si incammina ? |
|
Torna in cima |
|
|
Thunderman Evangelista del verbo nizziano
Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21914 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Piccinelli, Andreucci e Dotti fa intazzare pure me che li abbiamo persi, ma Mangiantini non mi pare sia un caso di stato . Fosse per me Zagor andrebbe avanti a: Ferri, Rubini, Esposito, Laurenti, Pesce, Nuccio, Chiarolla, Bisi, Della Monica. Altri come Prisco, Cassaro, Mangiantini, Di Vitto, Verni, Sedioli non ho problemi se cambiano testata.
Possibilmente mi piacerebbe riavere Dotti e Andreucci, per me due fra i migliori artisti zagoriani di tutti i tempi.
ma ? roba impossibile _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
|
Kramer76 TOP PLAYER
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 8:59 pm Oggetto: |
|
|
non toccatemi prisco dio buono! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Piccinelli, Andreucci e Dotti fa intazzare pure me che li abbiamo persi, ma Mangiantini non mi pare sia un caso di stato . |
Ok, chiaro, ? anche una questione di gusti.
A me invece piace da matti e purtroppo... anche a Boselli.
Ma sar? un caso invece se i Cassaro o Gramaccioni non se li piglia nessuno?
_________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
|
|
Torna in cima |
|
|
wakopa Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 9:16 am Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: |
A me invece piace da matti |