Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Apr 09, 2012 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho letto la storia doppia di Boselli/Majo.
Mi ? piaciuta, era da un po che non trovavo una storia che mi convinceva come questa... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 8:10 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Facendo una ricerca in rete su Maurizio Colombo, ho trovato su Wikipedia un'inaccettabile scheda in cui viene insultato da qualche idiota.
http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Colombo
Spero si intervenga, anche perch? concordo totalmente con quanto scriveva Colombo sull'almanacco deriso.  |
Ho segnalato la cosa.
Per? potevi farlo pure tu.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 7:58 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Oggi ho letto la storia doppia di Boselli/Majo.
Mi ? piaciuta, era da un po che non trovavo una storia che mi convinceva come questa... |
quoto
veramente ben scritta e nonostante sia molto parlata non mi sono mai annoiato, come in tutte le grandi storie di Dampyr (ultimamente si parlava tanto ma in modo piatto e noioso). Buono il personaggio dell'agente italiano di Caleb, che a me ? rimasto simpatico. Interessanti le vicissitudini storiche della corona nelle varie epoche e bello il finale, che finalmente introduce qualche personaggio nuovo interessante in una serie in cui ultimamente si tende troppo a levare di mezzo i personaggi migliori.
Majo Grandioso _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 8:14 pm Oggetto: |
|
|
la migliore storia di Dampyr degli ultimi 3 anni secondo me  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 10:55 am Oggetto: |
|
|
Appena finita. Gran bella storia! |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 11:54 am Oggetto: |
|
|
Me lo auguro. Ero rimasto in arretrato da settembre e mi sono finalmente letto gli albi di ottobre, novembre, dicembre e gennaio restando piuttosto deluso... |
|
Torna in cima |
|
 |
Zeca Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Apr 22, 2012 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Amici, ecco per vostra conoscenza:
Interviste esclusive con gli autori Giovanni ECCHER e Maurizio DOTTI a proposito della nuova storia di Dampyr in Portogallo
Con la COPERTINA e DUE tavole in anteprima di questa nuova storia portoghese di DAMPYR!!!!
Versione italiana - http://texwillerblog.com/wordpress/?p=36980
Versione portoghese - http://texwillerblog.com/wordpress/?p=36952 _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 7:29 am Oggetto: |
|
|
Grazie! |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Ma perche? tutti gli autori anche quelli non texiani ,nel blog di Zeca vengono raffigurati vestiti come il Ranger?  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zeca Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 12:56 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Ma perche? tutti gli autori anche quelli non texiani ,nel blog di Zeca vengono raffigurati vestiti come il Ranger?  |
Perch? il blog ? di Tex  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Facendo una ricerca in rete su Maurizio Colombo, ho trovato su Wikipedia un'inaccettabile scheda in cui viene insultato da qualche idiota.
http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Colombo
Spero si intervenga, anche perch? concordo totalmente con quanto scriveva Colombo sull'almanacco deriso.  |
Ho segnalato la cosa.
Per? potevi farlo pure tu.  |
La pagina risulta modificata in data 17aprile. Non ho idea di cosa si dicesse prima, ma ora non c'? pi? nulla di insultante. In effetti non dice qusi una mazza  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Non leggo Dampyr, quindi da tempo non vedevo pi? lavori di Dotti.
Dalle due tavole postate nel blog di Zeca per? mi pare un Dotti molto pi? sintetico del passato, un po' involuto.
E' anche vero che sono solo due tavole, d'altronde.
E' una sensazione sbagliata la mia? _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 8:19 am Oggetto: |
|
|
Archer ha scritto: | La pagina risulta modificata in data 17aprile. Non ho idea di cosa si dicesse prima, ma ora non c'? pi? nulla di insultante. In effetti non dice qusi una mazza  |
Si diceva che "il c*****ne" ? "noto a tutti per i suoi pessimi gusti cinematografici", e si riportavano passaggi di sue recensioni presenti in non so quale almanacco.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Diceva proprio c******e!?!?!? E lo attaccava su quello che ? il suo cavallo di battaglia, la sterminata competenza cinematografica?
Sono meravigliato. Su Wikipedia questi casi purtroppo si verificano (non di frequente, per fortuna), chiaramente l'attacco personale di qualche troll testa di m*****a. _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
|