Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Akenat Index Man

|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che dopo aver riempito molto spazio con numerose (pur validissime) ristampe come TuttoTex, Tex Nuova Ristampa, TuttoZagor, TuttoMister No, TuttoMark, TuttoMyst?re, Dylan Dog Book e compagnia bella, devo fare un po' di selezione (e risparmiare qualche euro per mantenere la famiglia). La ristampa IF ? una valida iniziativa per far conoscere il personaggio (da me amatissimo) a chi non ne ha mai letto le storie. Ma per chi ha gi? tutta la serie ha poco da offrire. _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Sostegno morale all'iniziativa  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Ma per chi ha gi? tutta la serie ha poco da offrire. |
Ha da offrire, innanzitutto, le nuove copertine.
Poi, un albo di bella fattura e, infine, la possibilit? di rileggere le storie senza rovinare gli originali.
A me basta.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | In realt? l' unica cosa che non mi piace ? solo il viso, purtroppo Kit mi sembra disegnato con i tratti di un orientale e non riesco a farmelo piacere. |
St? cosa degli occhi orientaleggianti l'avevo notata pure io ma da un'immagine cos? piccola ? difficile giudicare
Per?, ripeto, l'impatto generale mi piace  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 6:41 pm Oggetto: |
|
|
impatto, eh?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | la possibilit? di rileggere le storie senza rovinare gli originali |
Lo stesso motivo per cui l'ho presa io  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 10:43 pm Oggetto: |
|
|
I 10 MOTIVI PER CUI MORENO BURATTINI, CURATORE E PRINCIPALE SCENEGGIATORE DI ZAGOR, COMPRERA' LA RISTAMPA DEL PICCOLO RANGER ---> http://morenoburattini.blogspot.com/2012/02/what-if.html _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Quello ? un articolo stupendo. |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | impatto, eh?  |
 _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 12:48 pm Oggetto: |
|
|
pensavo all'impatto del PR nelle edicole  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | pensavo all'impatto del PR nelle edicole  |
Lo stesso impatto di un meteorite sulla Terra? Fumetto troppo importante per le sorti del mondo,i Maja dicono che la ristampa del PR finira? il 21 dicembre 2012 e dopo il mondo non sara? piu? lo stesso...Cosa aspetta TIME a dedicare a Kit Teller la copertina di personaggio dell?anno? _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 1:03 pm Oggetto: |
|
|
se non ti piace non lo compri ,non capisco l'ironia della gente che deve per forza dire la sua su tutto  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Se ,ai suoi tempi d?oro non riusciva a fare 15000 copie vendute,ovviamente al momento della chiusura la serie sara? stata in rosso allarme...Puo? forse essere considerato un successo un Bonelli che vende 15000 copie negli anni 70,dico 15000 copie negli anni settanta ...
Quante copie vendera? la ristampa? Due,tremila? E?ndo? sta la pubblicita?? Per Zagor a momenti comprano uno spazio pubblicitario all?interno di Sanremo e il PR esce in sordina nascosto quanto e piu? di un latitante...E due,tremila copie saranno falsificate dagli aficionados che ne compreranno piu? di una copia,magari lo stzesso Kerzy ne ha comprate cinque di copie,lo stesso Andrea 67 ne ha comprate dieci di copie... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 1:15 pm Oggetto: |
|
|
che c'entra questo con l'ironia cattiva che avevi nel post precedente, nessuno ha detto che il piccolo ranger ? il miglior fumetto del mondo ,sembra quasi che speri che vada male,? la cattiveria che mi disturba  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Non e? cattiveria ,e? solo della sana ironia non pesante ma pedante se ripetuta ad iosa....Ne possiedo tanti di numeri anche l?uno anastatico comprato per una nocciolina (35 euro) su EBAY ma questa ristampa non mi piace proprio... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|