Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 2:15 pm Oggetto: |
|
|
George Brown ha scritto: |
Gi? prenotato (da tempo) in fumetteria... |
anch'io! ma in un'edicola di Helsinki  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 3:12 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: |
E chi sei, Ykywez?  | No Ykywez lo cercava in Antartide  |
|
Torna in cima |
|
 |
LoneWolf76 Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 5:09 pm Oggetto: |
|
|
da me ? uscita oggi!!!!
gi? prese due copie!!!!!!!!!!!
fantasticoooooooooooooo |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Adriano ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: |
E chi sei, Ykywez?  | No Ykywez lo cercava in Antartide  |
infatti, stamattina mi sono recato in una sperduta landa antartica e fra foche e pinguini ho trovato un edicola, e li ho rinveuto la mia bellissima copia del PR:  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Spero di trovarlo domani  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 8:41 am Oggetto: |
|
|
PRESO!!!!!!!!!!!!
finalmente, dopo 50 anni, la gioia di avere fra le mani il Piccolo ranger, ? stata inappagabile.
Stamattina alle 7.50 ero fuori dall'edicola e pregavo che fosse arrivato.
Confesso di aver provato una gioia immensa.
E non cominciate a fare i maligni  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 11:41 am Oggetto: |
|
|
Preso anch'io il primo numero!
Devo dire che il volume ? bello, si presenta bene e fa la sua porca figura in edicola. Teoricamente, non dovrebbe passare inosservato (poi dipende sempre se gli edicolanti lo espongono un minimo o se invece lo nascondono)  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 12:05 pm Oggetto: |
|
|
be ti posso dire una sola cosa. la sua porca figura, almeno nell'edicola cui mi rifornisco io, non l'ha fatta, per il semplice motivo, che l'edicolante non ? riuscita a metterla in mostra perche me lo sono accaparrato io. A sua discolpa devo dire per?, che glie ne ? arrivato sola una copia.
comunque non me ne frega niente , visto che il mio edicolante me la conserver? ad ogni uscita.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Ancora nulla anche se, leggendo qualche commento qua e l?, temo per la leggibilit? delle storie  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 12:22 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Ancora nulla anche se, leggendo qualche commento qua e l?, temo per la leggibilit? delle storie  |
io fino ad ora gli ho dato una sbirciatina. Me lo godo stasera dopo cena. ma da quello che ho visto, ? perfettamente godibile. Certo, ? un personaggio del 1958 e non si puo pretendere che i dialoghi siano attuali. Del resto enache i primi numeri di Tex o di Zagor , attualmente non sono attendibili, non pensi anche tu? |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 12:23 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: |
infatti, stamattina mi sono recato in una sperduta landa antartica e fra foche e pinguini ho trovato un edicola, e li ho rinveuto la mia bellissima copia del PR:  |  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me ? un falso problema... se io guardo un film muto, poi non mi lamento che gli effetti sonori sono deludenti... lo so in partenza.
Chi compra il piccolo ranger, a mio giudizio, sa gi? cosa deve aspettarsi. Non penso vi siano molti curiosi che, non sapendone nulla, comprano il primo numero... saranno per lo pi? anziani nostalgici o giovanotti col pallino del
fumetto d'antan.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Ho dato una sbirciatina e mi pare interessante... Un giudizio completo quando avr? terminato di leggere almeno la prima storia
ykywez ha scritto: | be ti posso dire una sola cosa. la sua porca figura, almeno nell'edicola cui mi rifornisco io, non l'ha fatta, per il semplice motivo, che l'edicolante non ? riuscita a metterla in mostra perche me lo sono accaparrato io. A sua discolpa devo dire per?, che glie ne ? arrivato sola una copia.
comunque non me ne frega niente , visto che il mio edicolante me la conserver? ad ogni uscita.
 |
Beh s?, praticamente in tutte le edicole che frequento la tiratura degli albi If ? molto limitata, di solito ? difficile trovare pi? di una copia. Cos? infatti ? successo stamattina. _________________
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 1:04 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | simon ha scritto: | Ancora nulla anche se, leggendo qualche commento qua e l?, temo per la leggibilit? delle storie  |
Del resto enache i primi numeri di Tex o di Zagor , attualmente non sono attendibili, non pensi anche tu? |
per Tex e Zagor sono d'accordo, sul PR e le temute sceneggiature di Lavezzolo, ti sapr? dire...  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia edicola 3 copie, Bono ha dichiarato una tiratura di 15000 copie, le edicole, credo siano 35000, per forza in un certo numero non arriver? nulla, devo dire che rivedere il personaggio che pure non ho mai gradito tanto, mi ha fatto piacere. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
|