Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagor69 Iper Zagoriano
Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Sab Dic 25, 2004 3:31 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | OEJ ti rispondo io. Ho l'intera serie di LL e tutti gli speciali. Leggiti la saga Finche morte nin vi separi e poi aspetto una tua risposta ok? Ne vedrai delle belle. Ti dico solo che e fantastica |
Sottoscrivo!
_________________ The Black Hole Scholar |
|
Torna in cima |
|
|
Doc SegaOssa del Forum
|
Inviato: Mar Dic 28, 2004 10:44 am Oggetto: |
|
|
Un buon motivo per cominciare a leggere LL ? proprio l'albo di questo mese.
Un omaggio all'epoca d'oro dei supereroi, veramente stupendo, il bello di LL ? che non finisce mai di stupire.
E poi ci sono le belle notizie riguardanti Strike e il nuovo personaggio. Ade, non ? che ci puoi dire qualcosa di pi?
P.s. Nella scena con i supereroi mi aspettavo di vedere da un momento all'altro il Rat-man _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
|
Vlad Frosa Onnivoro del forum
Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Mer Dic 29, 2004 2:37 am Oggetto: |
|
|
Ade, ne approfitto per dirti che nella zone della provincia di Firenze latita "LUNA". Non riesco proprio a trovarlo.
Strike quando comincia?
Ho comperato il LL di questo mese (con l'EXTRA) ma l'ho passato direttamente a mio fratello che solitamente lo legge prima di me... per questo non ho nemmeno sfogliato le rubriche. _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
|
|
Torna in cima |
|
|
ykywez Zagoriano Expert
|
Inviato: Mer Dic 29, 2004 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Comperato stamattina sia l'extra che l'abo mensile. Li leggero stasera. Una full immersion di Larry |
|
Torna in cima |
|
|
Zagor69 Iper Zagoriano
Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Letto oggi sia IL TEMPO DEGLI EROI che il nuovo extra; |
Appena comprati!
|
Torna in cima |
|
|
ykywez Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Letto il tempo degli eroi ieri sera. Non mi ? piaciuto molto. Il finale mi ? sembrato troppo raffazzonato. La prima storia dell'extra, in cui si vede Patrick e buona. il resto ve lo faccio sapere domani |
|
Torna in cima |
|
|
vinci Zagoriano Advanced
Registrato: 13/11/03 20:48 Messaggi: 124 Località: San Vitaliano (NA)
|
Inviato: Sab Gen 01, 2005 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Salve,
sono riuscito a recuperare la collezione da LL fino al 75, cercando di resistere agli spoiler che mi assalgono e da cui sono tentato di farmi assalire . TROPPO stupendo!!!!
Ultima modifica di vinci il Mer Mar 02, 2005 11:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Zagor69 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Letto lo speciale, buone storie!
|
Torna in cima |
|
|
Doc SegaOssa del Forum
|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Ah, giusto, non lo avevao ancora commentato.
La prima storia ? bella, anche se un gradino sotto Sole Rosso.
Seconda storia sufficiente, non mi ha detto granch?. Santoro ? bravo ma si vede che deve ancora migliorare nella resa delle scene, ? ancora poco dinamico ed espressivo.
Le utlime due storie sono veramente belle. Cropera si supera con un tratto grottesco molto d'impatto. E poi c'? One, con la 'scelta' della donna preferita, lasciata al lettore
Devo aggiungere che l'extra mi piace molto anche come 'oggetto', per come ? concepito. Se il nuovo Lazarus prender? questa forma, con storie lunghe e brevi, sarebbe molto bello, e pazienza per la bimestralit _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
|
Patrick Wilding L'uomo volante
|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Caro Doc, di grottesco, nel tratto magico di Cropera, non ci trovo niente. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
|
Doc SegaOssa del Forum
|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Caro Doc, di grottesco, nel tratto magico di Cropera, non ci trovo niente. |
Probabilmente ho usato un termine non adatto ma non mi veniva quello giusto
Volevo rimarcare il fatto che Cropera sa 'interpretare' come pochi altri lo stile narrativo, e in questo caso, avendo a che fare con personaggi di un certo tipo, ha abbondato in espressioni cariche, in volti eccessivamente lunghi, occhi piccoli, nasi grossi etc. Tutte cose che in altri conntesti poteva anche essere fuori luogo ma qui sono perfette _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
|
vinci Zagoriano Advanced
Registrato: 13/11/03 20:48 Messaggi: 124 Località: San Vitaliano (NA)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
Una domanda per Ade ho letto in vari albi che ci sarebbe voglia da parte di Lazarus di conoscere Martin Myst?re (p. es. nell'extra Tunguska). C'? stato mai un incontro tra i due o tutto ? una bella utopia?
Ultima modifica di vinci il Mer Mar 02, 2005 11:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Zagor69 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:26 am Oggetto: |
|
|
Letto ultimatum a New York: discreto
|
Torna in cima |
|
|
Doc SegaOssa del Forum
|
Inviato: Dom Gen 30, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Storia molto adrenalinica, Geras(i) bravissimo. Ad essere sincero questo fatto della storia che si interrompe rimandando di un mese solo l'epilogo non ? che mi faccia impazzire _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
|
Liberty Sam Autore
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
Doc ha scritto: | Storia molto adrenalinica, Geras(i) bravissimo. Ad essere sincero questo fatto della storia che si interrompe rimandando di un mese solo l'epilogo non ? che mi faccia impazzire |
Nemmeno a me. Ma tieni conto che la storia ? praticamente finita, in questo caso. Manca solo qualche pagina con le classiche risoluzioni.
E' una cosa che accade raramente, ma ogni tanto accade... il solito discorso di come a volte 95 pagine siano troppo poche. Ciao!
Ade |
|
Torna in cima |
|
|
|