|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianni Texiano Super

|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Per un amico Finlandese (? il traduttore di Tex per il mercato locale), Janne, sto cercando una copia dell'albo di Nizzi/Ticci allegato al CD di Graziano Romani.
Se qualcuno ? disponibile a cederelo (gratis, possibilmente) pu? inviarmi una mail all'indirizzo qui sotto in firma.
Grazie _________________ - www.mythoseditora.com.br
- www.texbr.com
- www.texwillerblog.com/wordpress/?page_id=940 (interviste ad autori-anche in italiano) |
|
Torna in cima |
|
 |
Fabri73 Zagoriano Expert

Registrato: 21/05/11 12:13 Messaggi: 1248 Località: Quartu S. Elena (CA)
|
Inviato: Gio Mag 17, 2012 9:57 am Oggetto: |
|
|
SOLO PER INTENDITORI, VENDO:
serie completa originale di JESUS 1/25, albi in condizioni ottime/edicola - albi tutti imbustati -
personaggio western pubblicato negli anni '70, creato dai fratelli Missaglia, gli stessi autori di Judas. -- prezzo 100 euro --
cerco zagor turco, serie regolare della tay yayinlari, n. 279-280-281 del 1975.
cerco zagor turco, raccolta CILT della tay yayinlari, n. 75-76.
vendo albo speciale di Zagor "Il nuovo re di Darkwood" , edito da Fumo di China. cover di Ferri - in 4a di copertina c'? disegno a colori di Zagor, di Laurenti. si tratta della ristampa della famosa storia di Zagor, scritta da Nolitta/Ferri , pubblicata su AmicoTreno.
vendo bustina, aperta e vuota, con disegno a colori di Ferri, e scritte in lingua serba, in cui venivano vendute le figurine jugoslave di zagor (1986).
Vendo ristampe anastatiche delle strisce di Zagor della prima serie (le cosiddette Siciliane, e anche le Mercury) , esattamente i numeri:
4-5-6-7-8-9-10-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25.
condizioni buone/ottime/edicola.
lasciare mp, oppure fabrimrn@tiscali.it , oppure 320-3166434.
Fabrizio. _________________ Fabrizio
Ultima modifica di Fabri73 il Mer Ago 29, 2012 2:29 pm, modificato 5 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Se qualcuno fosse interessato a queste pubblicazioni mi contatti in MP.
I fumetti sono tutti in ottimo stato.
ZAGOR SPECIAL COLLEZIONE cartonati a colori (Mercury) nn. 1 / 24
KEN PARKER COLLECTION (Panini Comics) nn. 1 / 42 (completa)
UN RAGAZZO NEL FAR WEST (Edizioni If) nn. 55 / 68 (completa)
DEMIAN (SBE) nn. 1 / 18 (completa) + Speciale n. 1 + albetto n. 0
VOLTO NASCOSTO (SBE) nn. 1 / 14 (completa)
CARAVAN (SBE) nn. 1 / 12 (completa)
ROURKE (Star Comics) nn. 1 / 8 (completa) + albetto n. 0
PINKERTON (Star Comics) nn. 1 / 6 (completa) + albetto n. 0
CORTO MALTESE Cartonati (Espresso) nn. 1 / 10 (completa)
SPAWN (Panini Cult Comics) imbustati
Spawn nn. 1 / 116 (contengono dal n. 32 al n. 202 degli Spawn Originali)
Spawn Collecition nn. 1 / 6 (completa) (contengono dal n. 1 al n. 31 degli Spawn Originali)
Spawn Special nn. 1 e 2 (completa)
Spawn Millennium (L'et? oscura) nn. 1 / 3 (completa)
Spawn Inferno nn. 1 / 3 (completa)
Spawn Tenebre nn. 1 / 3 (completa)
Angela (numero unico)
Aria/Angela (numero unico)
Violator (numero unico)
Spawn/Batman (numero unico) Panini Cult Comics + Batman/Spawn (numero unico) Play Press
Spawn & Savage Dragon nn. 29 / 32 Star Comics
ULTIMATE SPIDERMAN (Panini Comics) nn. 1 / 58 (imbustati) + Special nn. 1, 4, 5 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Ultima modifica di Baltorr il Mer Lug 25, 2012 9:25 am, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 2:22 pm Oggetto: |
|
|
ScetticoBlu ha scritto: | VORREI VENDERE LA MIA COLLEZIONE KEN PARKER ANNI 70/80
dal n?01 ([Lungo Fucile. giugno 1977) al n?59 (I ragazzi di Donovan . maggio 1984) della Cepim (Bonelli) integrata con i 3 volumi conclusivi editi da Paker editore inseriti nella collana detta Serie Oro (n?60 . Un principe per Norma . aprile 1994; n?61 . Dove muoiono i titani . giugno 1994; e l'ultimo definitivo : n?62 . Il respiro e il sogno . agosto 1994).
Tutti in ottimo stato, rimasti fasciati in cellophane dopo la prima lettura.
Naturalmente non offritemi prezzi modici ma ragionevoli perch? so che questa collezione completa, fino all'84, ? praticamente introvabile, e inoltre non la venderei se non avessi bisogno, se no me la terrei e cara. |
|
 |
ScetticoBlu Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 2:35 pm Oggetto: COLLEZIONE KEN PARKER ORIGINALE IN VENDITA |
|
|
VORREI VENDERE LA MIA COLLEZIONE KEN PARKER ANNI 70/80
dal n?01 ([Lungo Fucile. giugno 1977) al n?59 (I ragazzi di Donovan . maggio 1984) della Cepim (Bonelli) integrata con i 3 volumi conclusivi editi da Paker editore inseriti nella collana detta Serie Oro (n?60 . Un principe per Norma . aprile 1994; n?61 . Dove muoiono i titani . giugno 1994; e l'ultimo definitivo : n?62 . Il respiro e il sogno . agosto 1994).
Naturalmente non offritemi prezzi modici ma ragionevoli perch? so che questa collezione completa, fino all'84, ? praticamente introvabile, e inoltre non la venderei se non avessi bisogno, se no me la terrei e cara.
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 2:36 pm Oggetto: COLLEZIONE ORIGINALE KEN PARKER |
|
|
VORREI VENDERE LA MIA COLLEZIONE KEN PARKER ANNI 70/80
Naturalmente non offritemi prezzi modici ma ragionevoli perch? so che questa collezione completa, fino all'84, ? praticamente introvabile, e inoltre non la venderei se non avessi bisogno, se no me la terrei e cara.
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 2:39 pm Oggetto: SCUSATE SE... |
|
|
Scusate se sto facendo confusione di topic.
Oggi ? il primo giorno che entro in questo forum.
Grazie a tutti e specialmente a quelli che mi hanno gentilmente segnalato che avevo sbagliato sezione.
ScetticoBlu (Unforgettable Shane) _________________ Shane...Shane.....ritorna qui, Shane....Shaneeeee... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 2:44 pm Oggetto: IN VENDITA COLLEZIONE ORIGINALE "LA STORIA DEL WEST&quo |
|
|
VORREI VENDERE LA MIA COLLEZIONE ORIGINALE di "LA STORIA DEL WEST"
dal n?01 ("Verso l'ignoto) pubblicato nel giugno 1967 dalla Collana Rodeo nelle Edizioni Araldo (Bonelli) al n?01 al n?75 ("La fine della pista).
Si tratta di volumetti conservati bene e fasciati in cellphane da tempo.
Non fatemi offerte basse ma ragionevoli perch?, su diversi siti, questa collezione ? venduta a prezzi molto alti che superano i 3.000 ?.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Sono a disposizione, per chi li desiderasse, non tutti ma alcuni dei volumetti con altri personaggi alloggiati nella Collana Rodeo come Joselito, I tre Bill, Gordon Jim, Il Sergente York, Judas, fino ai tre volumi finali tra cui l'introvabile "Inferno bianco" di Berardi, naturalmente anch'essi a prezzo di collezione.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Tratto anche, per chi interessato, i primi 100 numeri originali de IL COMANDANTE MARK dal n?01 ("Il comandante Mark" . settembre 1966) ad appunto il n?100 ("La storia del comandante Mark" . dicembre 1974) mentre tutti gli altri volumi, fino all'ultimo, n?281 ("L'ultima vittoria . gennaio 1990) nella collana TuttoMark. Questi ovviamente a un prezzo notevolmente inferiore ma non bassissimo.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Grazie ancora ai miei nuovi amici che mi hanno indirizzato qui che, sperando di aver capito, ? il posto giusto per questi annunci.
Poi passer? presto ai commenti sui contenuti, i disegni, tutto quanto insomma riguardi Zagor dal n?01 all'ultimo in edicola, compresa la collana retrospettiva a colori.
Ciao a tutti
ScetticoBlu (Unforgettable Shane)
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Scettico Blu, il tuo pseudonimo deriva forse da un albo di Mister No? Ci ho azzeccato?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Fabri73 Zagoriano Expert

Registrato: 21/05/11 12:13 Messaggi: 1248 Località: Quartu S. Elena (CA)
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 3:24 pm Oggetto: Re: COLLEZIONE ORIGINALE KEN PARKER |
|
|
ScetticoBlu ha scritto: | VORREI VENDERE LA MIA COLLEZIONE KEN PARKER ANNI 70/80
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 5:56 pm Oggetto: |
|
|
No. Questo nickname deriva da una vecchia tradizione giornalistica. Avrei voluto chiamarmi pi? propriamente Unforgettable Shane, personaggio col quale mi identifico particolarmente, ma non riesco a modifare il nome con cui state per conoscermi, e poi, francamente non ? qualcosa di veramente importante.
Spero che apprezzerete presto, invece, le mie opinioni su Zagor, il suo passato, il presente, il futuro.
Un caro saluto a tutti _________________ Shane...Shane.....ritorna qui, Shane....Shaneeeee... |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Curioso. C'? una vignetta in cui Mister No veniva apostrofato "scettico blu" da parte di un suo amico, pensavo venisse da quello.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 7:32 pm Oggetto: |
|
|
ScetticoBlu ha scritto: | , ma non riesco a modifare il nome con cui state per conoscermi |
Se ti riferisci al nome che ti sei scelto in questo forum, per fartelo cambiare basta contattare Corwin! (Fine OT) _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 9:37 am Oggetto: |
|
|
Se qualcuno fosse interessato a queste pubblicazioni mi contatti in MP e valuteremo il tutto (spedizioni, pagamenti etc)
I fumetti sono in ottimo stato (i maestri dell'oro e dampyr ) e nuovi il resto
-)Dampyr 1-136 sequenza completa - ottimo/edicola + speciali (tutti) + 2 maxi (140 euro);
-)I Maestri dell'orzo euramaster colore (7 volumi completa)- ottimo stato (40 euro);
-)Masterworks Vendicatori volume 2 nuovo (esaurito) - 20 euro;
-)Masterworks Vendicatori volume 3 nuovo - 18 euro;
-)Masterworks Devil volume 1 nuovo - 22 euro;
-) Marvel saga Devil -1/2/3/4 con cofanetto - nuovi - 25 euro
Cerco (o si fa a cambio):
Devil di Bendis (5volumi), rinascita (qualsiasi edizione), capitan Bretagna e Excalibur di claremont e moore (saghe,leggende o Gold), l'ultima caccia di kraven star o panini, x-statix collection 1-2-3 _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 10:32 am Oggetto: |
|
|
maestri dell'orzo ?  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|