Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo le locandine! "C'? un cowboy in te? Scoprilo con Gil".  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 1:38 pm Oggetto: |
|
|
consiglio di chiudere questo lungo thread di 120 pagg in prossimit? dell'uscita della nuova ristampa, per aprirne uno nuovo dedicato perlappunto alla nuova serie _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
Ace Face Zagoriano Junior

|
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 6:02 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ricordo le locandine! "C'? un cowboy in te? Scoprilo con Gil".  |
Torta miseria! Io ci avevo creduto! che bluff. Mi ricordo il #2 "i "cani" della notte". _________________ https://quandolacittadorme.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Dic 15, 2011 11:29 am Oggetto: |
|
|
Non so se qualcuno lo ha gi? scritto da qualche parte ma le copertine della ristamap IF saranno inedite e di Masimo Rotundo _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Dic 15, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
Mi incuriosisce... ma non abbastanza per non lasciare la ristampa sullo scaffale dell'edicola  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Dic 17, 2011 2:31 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Lun Dic 19, 2011 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Ora ? veramente ufficiale: ad annunciarlo ? stato lo stesso Gianni Bono nel numero attualmente in edicola della riedizione di Mister No.
Il 10 febbraio 2012 partir? finalmente la ristampa de IL PICCOLO RANGER, ad opera delle Edizioni If.
Ogni volume conterr? due albi (ben 272 pagine nei primi numeri) + un'altra seria firmata Lavezzolo-Gamba, tale Rocky Star.
Inizialmente sar? bimensile, poi se le vendite dovessero essere incoraggianti potrebbe diventare un appuntamento mensile a partire dalla prossima estate.
Costo: 6 euro.
PS: le copertine, come ? noto, saranno inedite e ad opera di Massimo Rotundo. Il suo Kit Teller, oltre a sembrare un cinese , mi sembra un p? troppo simile a Capitan Miki e piuttosto diverso da quello gambiano... _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Dic 19, 2011 8:41 pm Oggetto: |
|
|
E dove l'hai visto il Kit di Rotundo? |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Lun Dic 19, 2011 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Nella pubblicit? che c'? sul numero di Mister No...immagino fosse suo  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Dic 19, 2011 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Mi incuriosisce... ma non abbastanza per non lasciare la ristampa sullo scaffale dell'edicola  |
formiamo un gruppo di lettura con l'amico maiers al supermarket?  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Dic 19, 2011 10:58 pm Oggetto: |
|
|
se fosse un modo per rivedere maiers..  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Dic 19, 2011 11:14 pm Oggetto: |
|
|
ma se risulta in ogni pizzata  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 19, 2011 11:22 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | Nella pubblicit? che c'? sul numero di Mister No...immagino fosse suo  |
Riesci a postarlo? Tu o Ninaccio? |
|
Torna in cima |
|
 |
|