Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mattia95 Zagoriano Junior

|
Inviato: Gio Dic 01, 2011 7:41 pm Oggetto: |
|
|
lo ho comprato oggi e ci ho dato qualche occhiata,stasera me lo leggo.
Speriamo bene! _________________ Zagor!! King of Darkwood! |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Gio Dic 01, 2011 10:18 pm Oggetto: |
|
|
L'avventura procede in maniera gradevole, l'intrigo ? ancora in divenire e la baronessa si mostra abile nei colpi bassi.
Bravo Perny.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 11:57 am Oggetto: |
|
|
una media storia, sostenibile rapporto di forze, verba e derivativo, irrinunciabile il pestaggio della baronessa certo non ? il grigissimo pedatone al basso ventre piuttosto un coreografismo che peraltro consente di indulgere su quei disegni di cui contesto lo stile e non l'impegno: come il vessato paludaro devo covare i miei ideali, insomma  |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Sab Dic 03, 2011 6:47 pm Oggetto: |
|
|
S?, storia gradevole,
S
P
O
I
L
E
R
con Zagor che lascia troppa corda al cajun....mi aspettavo che si accomodasse nella sua stessa canoa, per mille scalpi! Segnalo un errore nel lettering (sabbie mobile) e in una frase pronunciata del barone, quando Zagor sventa il rapimento, che a mio modo di vedere ? stata trascritta male (il barone dice "condurmi", credo sia pi? corretto "indurmi", vista la costruzione sia della frase che il contesto) _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Dic 03, 2011 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Kramer76 ha scritto: | disegni di cui contesto lo stile e non l'impegno |
Quoto Kramer per i disegni.
S
P
O
I
L
E
R
Nel complesso, godibili gli scontri Baronessa vs prinicipe:
gara 1: 1 a 0 baronessa, che mette ko il prinicipe grazie ad un colpo nei cajun dell'avversario. Scorretta ma incisiva. Buona la sequenza con ammiccamenti sessuali e s/m.
gara 2: 1 a 1, il prinicpe si riporta in parit?. Testa della nobildonna schiacciata dalla suola del principe; gara viziata da arbitraggio favorevole al nobile che affronta l'avversaria legata e gi? stesa al suolo. Piace vincere facile, eh? Altra sequenza piuttosto hard; quasi uno snuff-comics.
gara 3: aspettiamo la bella, intesa come partita decisiva, non riferendosi alla baronessa. _________________ https://quandolacittadorme.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 10:03 am Oggetto: |
|
|
l'avventura procede gradevolmente,pero'a tratti profuma di james bond 007
S
P
O
I
L
E
R
c'e' infatti la baronessa nei panni della bondgirl abilissima a liberarsi provvisoriamente di De Marigny e uno zagor agente segreto che tiene nascosta la sua missione al maggiore Ellis
abile Perniola ad inserire l'avventura all'interno di una trasferta(i 15 gg prima di potersi imbarcare),pero' c'e' un tizio che sta andando in Peru' con le pericolosissime pietre della conoscenza,un mattoide probabilmente ancora in vita in grado di mettere il mondo in pericolo,e tu zagor non ne fai verbo alcuno con Ellis,se non parlando genericamente di conto in sospeso?
sarebbe stato invece auspicabile:"vedi caro Ellis io ti aiuto a risolvere questa grana,perche' ci sono questi 15 giorni di tempo,pero' sappi che sta per succedere davvero qualcosa di grave ,queste sono quisquiglie al confronto"
ecco perche' parlavo di similitudine "fastidiosa"con la saga bondiana;
anche se c'e' un richiamo all'avventura precedente che esprime la preoccupazione di zagor e la sua stizza per "il tradimento" di Dexter Green.
Mangiantini non ha ancora trovato il suo zagor definitivo e spesso quello ripreso di spalle o di lato e' davvero discutibile
pag.87 prima vignetta:che orecchio e' quello?
di contro pero' trovo riuscito lo zagor fuori dalla gabbia bonelliana di pag.44 e quello maturo di pag.74 ultima vignetta. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 1:14 pm Oggetto: |
|
|
? vero l'orecchio ? un pochino strano!,comunque i disegni li trovo molto gradevoli in generale  _________________ Zagor!! King of Darkwood! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 1:20 pm Oggetto: |
|
|
comunque andando avanti con la storia che sembrerebbe che Dexter Green stia andando a rifugiarsi in Per?,mi piacerebbe facessero una storia che avesse a che fare con qualche dio delle civilt? precolombiane o qualcosa del genere  _________________ Zagor!! King of Darkwood! |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo prosieguo aspetto con fiducia l'uscita dei prossimi albi. Ci sono molte domande che aspettano una risposta, per il momento mi pare che Perniola ha fatto un buon lavoro. I disegni mediamento mi aggradano anche se alcune cose mi lasciano un p? perplesso. _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 4:55 pm Oggetto: |
|
|
mattia95 ha scritto: | comunque andando avanti con la storia che sembrerebbe che Dexter Green stia andando a rifugiarsi in Per?,mi piacerebbe facessero una storia che avesse a che fare con qualche dio delle civilt? precolombiane o qualcosa del genere  |
che ? _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Maya,Aztechi mai sentiti? _________________ Zagor!! King of Darkwood! |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 5:32 pm Oggetto: |
|
|
ma lasciamo il dio dentri al vaso  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Kramer76 ha scritto: | ma lasciamo il dio dentri al vaso  |
la tua grammatica  _________________ Zagor!! King of Darkwood! |
|
Torna in cima |
|
 |
pigna1994 Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | mattia95 ha scritto: | comunque andando avanti con la storia che sembrerebbe che Dexter Green stia andando a rifugiarsi in Per?,mi piacerebbe facessero una storia che avesse a che fare con qualche dio delle civilt? precolombiane o qualcosa del genere  |
che ? |
In Per? ci furono gli Inca  _________________ E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente.
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 04, 2011 6:31 pm Oggetto: |
|
|
si esatto,ho detto civilt? precolombiane per indicare in generale i popoli che abitavano il sud e centro america _________________ Zagor!! King of Darkwood! |
|
Torna in cima |
|
 |
|