Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 6:12 pm Oggetto: |
|
|
C?e? un ODIO IMPLACABILE nei miei confronti,se alcuni forumisti mi avessero in consegna significherebbe per me che LA FORCA ATTENDE ma fortunatamente so di essere piu? fantomatico di Kelly....
Scherzi a parte sto leggendo il numero 1,un numero 1 in puro stile EsseGesse dove dopo alcune pagine di presentazione dell?ambientazione del nostro eroe si passa direttamente alla storia un po? sempliciotta e a grandi livelli mica tanto originali,ma nel Mark non sono le storie a essere originali ma i personaggi (leggi comprimari) e le loro caratterialita? e caratteristiche in se?,un leale combattente barbuto ma farfallone,un indiano stregone che e? in realta? una macchietta e un cane brutto e pidocchioso che muove i fili della comicita?e della commedia in questa serie... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma fortunatamente so di essere piu? fantomatico di Kelly.... |
Il pi? vecchio originale che ho . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 6:30 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Preferisco LA LEGGENDA DI NASOMAR DI CUOIO  |
Pensa che anche quella ? una delle storie che mi piacciono.
Anche se mi sa che la migliore ? la storia del comandante Mark.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Sei d' accordo con me giaguaro?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 7:56 pm Oggetto: |
|
|
a me oltre a quella piace molto la storia doppia La Rivolta degi Uroni-Agli ordini di Washington. _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Omar hai perfettamente ragione,il numero 100 e? il piu? bello della serie nonche? un numero?eccezionale??per la EsseGesse che non aveva mai raccontato le origini di un suo personaggio...
Carine anche ,chesso?,L`INCUBO DI URIEL,E`SCOMPARSO MISTER BLUFF,IL SEGRETO DEI ROSACROCE,LA FOSSA DELLA MORTE;L`ENIGMA DELLE TRE TOMBE ..
A presto,OmarACAIBO...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Sei d' accordo con me giaguaro?  |
Si. Il 100 ? una bella storia, secondo me ? la migliore della serie (non che le altre siano brutte, per?) . Fu colorata molto bene tra l'altro. Poi ha un merito particolare: ? probabilmente il centenario bonelliano che "rispetta" meglio le attese. Non sto dicendo che ? il migliore centenario tout-court, ma ? la "festa" meglio riuscita. _________________ https://quandolacittadorme.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 8:58 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: |
A presto,OmarACAIBO...  |
http://www.youtube.com/watch?v=WrMisafeMdI
Occhio che ti mando El Gancho!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 8:59 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro2 ha scritto: |
Si. Il 100 ? una bella storia, secondo me ? la migliore della serie (non che le altre siano brutte, per?) . Fu colorata molto bene tra l'altro. Poi ha un merito particolare: ? probabilmente il centenario bonelliano che "rispetta" meglio le attese. Non sto dicendo che ? il migliore centenario tout-court, ma ? la "festa" meglio riuscita. |
Adesso ho capito.
Concordo con il tuo parere.
Pensa che per di pi? sono colorati dalla ESSEGESSE proprio gli originali della storia.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Io sto continuando nel riacquisto dei comandante mark. Sono a meno 50 _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 9:13 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Ti piace la storia la Tigre della Martinica guercione?  |
Omar, guarda che figata!
El Gancho ha la voce di Jigen.
E la bella Tania mi ricorda "La donna bionica".  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Si? e Giorgio Gaber avrebbe potuto essere Gufo Triste... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Porc... avevo dimenticato il link? Com'? possibile?
Ecco qua.
http://www.youtube.com/watch?v=EH_Hu82-YN8 _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 1:14 pm Oggetto: |
|
|
il bello ? che il Demone ti ha pure risposto!  |
|
Torna in cima |