Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Ago 11, 2011 7:59 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Fra quelle poco amate che gradisco invece menzione d'onore alla divertente "Thunderman" e alla burattiniana "Nodo scorsoio"  |
 _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Gio Ago 11, 2011 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ? come Sfida al campione, innocente e leggibile (anche se la prima ? meglio della seconda)
Nodo scorsoio mi diverte nel finale quando c'? il tizio devastato dall'incendio  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Ago 11, 2011 2:36 pm Oggetto: |
|
|
[OT]Guardate in prima pagina chi c'? tra i primi che manda un messaggio di risposta ...[/OT] _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ago 11, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Cu fu?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Ago 11, 2011 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Io, io!!!!
Subito "rimproverato" da Paolomis  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Lungo Fucile Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 12:51 pm Oggetto: |
|
|
El Predador ha scritto: | Come storia peggiore metto sicuramente su tutte Follia omicida che ? in pratica la storia che anticipa la prima apparizione della saga del druido Kandrax.Ricordo che quando usc? fui molto preso da una grande copertina comunque ma una storia(che poi dur? solo un albo) di una sceneggiatura troppo semplice di quel viandante che li prendevano raptus assassini se sentiva/vedeva i messicani che anni prima li avevano ucciso la famiglia,storia che finisce con 2 pugni che Zagor li rifila e lo addormenta!UN soggetto davvero senza senso !  |
E' uno scherzo vero?
Una delle storie pi? belle dell'intera collana con uno 1? albo (che non ? un solo albo) straordinario!!!!!!! _________________ In una città, un uomo solo è veramente solo.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Lungo Fucile Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Le storie pi? brutte fanno parte della storia pi? recente di Zagor post Nolitta.
Quindi ne ricordo molte bruttissime di Toninelli e di alcuni seneggiatori occasionali.
Facendo per? il raffronto tra aspettativa e delusione, per me le pi? brutte sono (cito solo il titolo pi? rappresentativo):
OMBRE SU DARKWOOD
e
WAMPYR _________________ In una città, un uomo solo è veramente solo.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | 6) L'indiana bianca di Burattini: romanzetto rosa |
Pienamente d'accordo!  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Gio Ott 20, 2011 9:55 pm Oggetto: |
|
|
il post di El Emperador e' uno scherzo, spero _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Gio Ott 20, 2011 11:31 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | il post di El Emperador e' uno scherzo, spero |
El Predador  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 8:39 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Lug 07, 2012 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Premesso che per l'amore che mi lega al personaggio da oltre quarant'anni mi sembra inopportuno scegliere il pi? brutto, a me personalmente le storie di ZAGOR che piacciono meno (non le pi? brutte) sono quelle di genere 'fantasy'  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 09, 2012 8:28 am Oggetto: |
|
|
Quoto in totale quanto scrive Zagrosky sul fatto che non esistono storie brutte di Zagor, ma solo storie pi? o meno belle. O meglio, questo lo pensavo fino al gugno del 2011, quando ? uscito il primo Zagorone. E, finalmente ( ), ho potuto constatare che esiste la possibilit? di scrivere storie brutte anche di Zagor...
Ma voglio pensare che sia un (unico) incidente di percorso... |
|
Torna in cima |
|
 |
|