Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Dic 18, 2011 10:04 am Oggetto: |
|
|
? una storia inedita?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Dic 18, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
denghiu Fran
comunque non ristampata da Eura, ergo si deve da av?..  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 18, 2011 12:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie e questi?
http://www.uchronia.ch/euro/
Dalle acque del ceresio?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Dic 18, 2011 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Cio? il nr.74 di Dago cartonato? |
Si ? quello Kiki.
E c'? Dago anche il prossimo mese.
Per? devo dire che ? stato un volume divertentissimo, con dei dialoghi che mi mancavano e mi han fatto vedere un lato un po sopito in Dago.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Letto il nr.39
Dopo aver lasciato la regina cartaginese nel suo regno felice Dago torna ad Algeri dove il Beylerbey si annoia e cos? vanno entrambi a pesca finendo poi a fare i mozzi su una nave spagnola.
Se non sbaglio questa ? la prima volta che Gomez disegna il re dei pirati.
<E tu lo aiuterai? Credevo fosse un tuo nemico?>
<E? un mio nemico Miranda?Ma non ho amici?Cos? cerco di conservarmi almeno i nemici.>
Ogni volta che sento il nome ?Miranda? mi viene sempre in mente la domanda: Tu conosci Miranda? _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Inutile dire che quelli di Uchronia non mi hanno cagato di pezza. |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Letto il nr.40
Nella copertina di Gomez c?? un errore evidente...
Prosegue la (dis)avventua insieme al Barbarossa
<Come hai osato? Non sai che la vista del mio divino volto ? riservato solo agli eletti?>
<Perdonami splendore di Allah?Volevo solo guardare i culi dei tuoi cavalli?E non ho notato la differenza tra loro e la tua faccia>
Dago ? veramente l'uomo-peloso  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Inutile dire che quelli di Uchronia non mi hanno cagato di pezza. |
non hanno mai brillato in senso organizzativo  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Riflettevo su un fatto, sai? Delle diecimila mail che troviamo su diversi siti italiani, quanti di questi sono effettivamente controllati? Quanti di questi manderanno una risposta?
Il responso ? abbastanza avvilente... _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Il mio bilancio ? abbastanza positivo, ma scrivo anche poco
Ricordo per? ad es. un comportamento analogo della IF ..  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|