Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | S? ma cavolo... Va bene che Tex lo prende mio padre per conto suo e che il suddetto mi abbuona Zagor... passi per Mister No, che me lo faccio pagare da mia madre... gi? ? pi? complicata la spesa degli albi di Zagor acquistati sul sito della SBE (sono partiti quasi 100 euro nell'ultimo mese ), anche se finora me la sono cavata con le mance delle adorate nonnine... L'eventuale ristampa di Zagor la prenderebbe per fortuna sempre quel brav'uomo di mio padre, ma cacchio le future ristampe di Mark e del Piccolo Ranger dovrei pagarle io, di tasca mia?!?!?!
|
Andare a lavorare no???  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Homerus J. Bannington ha scritto: | La storia ? di Andreina Repetto (su soggetto del marito Alfredo Saio), cos? come viene indicato in alcune monografie che ripercorrono l'apporto dello Staff di If alla serie del Piccolo Ranger. E' probabile che, come dici, Canzio intervenne pesantemente su sceneggiatura e dialoghi.
Ciao,
Roberto |
Grazie per la segnalazione. Devo aver gi? letto la cosa da qualche parte, ma me ne ero completamente dimenticato. L'et? inizia a farsi sentire!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Kerzhakov91 ha scritto: | S? ma cavolo... Va bene che Tex lo prende mio padre per conto suo e che il suddetto mi abbuona Zagor... passi per Mister No, che me lo faccio pagare da mia madre... gi? ? pi? complicata la spesa degli albi di Zagor acquistati sul sito della SBE (sono partiti quasi 100 euro nell'ultimo mese ), anche se finora me la sono cavata con le mance delle adorate nonnine... L'eventuale ristampa di Zagor la prenderebbe per fortuna sempre quel brav'uomo di mio padre, ma cacchio le future ristampe di Mark e del Piccolo Ranger dovrei pagarle io, di tasca mia?!?!?!
|
Andare a lavorare no???  |
Studio! Sono un mantenuto. _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:16 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: |
Alzi la mano chi adora i suddetti due di sopra e chi non vorrebbe un loro TEXONE?Io sto qui ad alzare pure le gambe e i piedi  |
Io in una lettera a Sergio Bonelli (a cui rispose dedicandomi tutta la posta del Tuttozagor Arrestate Billy Boy) avevo chiesto di provare la coppia sulla serie dello SCLS. Onestamente, adesso mi pare abbiano perso un (ehm..bel) po' di smalto. Per? magari un cambio di genere li rivalorizzarebbe un po'...Anche il texone, ma una loro storia di zagor mi piacerebbe.. |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Be?a loro difesa posso solo dire che non sono certo piu? dei giovinotti e che ,ormai,LA LORO CARRIERA piu? nel bene che nel male l?hanno completata...Vorrei un TEXONE tutto loro come coronamento,per l?appunto,della loro carriera cosi? come desideravo tempo fa un TEXONE tutto di FERRI mentre adesso mi auguro che IL MAESTRO fino al pensionamento resti solo su ZAGOR dove consolidare sempre di piu? il mito...Grave errore quello di SERGIONE non affidare a calibri del genere la sua pubblicazione ?DE LUXE? ed affidarla invece ad ALESSANDRINI che col West c?entra come la panna in un piatto di pasta al ragu?... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:49 am Oggetto: |
|
|
Beh, per? Alessandrini ha realizzato anche diversi episodi di Ken Parker, che ? un western. Poi, che non sia proprio un genere nelle sue corde, sono d'accordo. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 9:04 am Oggetto: |
|
|
Un Texone di Montanari & Grassani? Che Dio ce ne scampi.
Con tutto il rispetto ad entrambi i professionisti (Montanari e di suoi anonimi assitenti lo apprezzavo sin dai tempi di Godrake il Plaboy nei lontani anni 70) ma ormai il lro tratto ? diventato ehm... lasciamo perdere.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 10:13 am Oggetto: |
|
|
[quote="Homerus J.;
3) se non erro, il plebiscito del referendum di qualche mese fa, in cui si manifest? una fortissima richiesta per la ristampa, era stato un filo pilotato...
[/quote]
ma proprio un filo.....  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
Dite che c'? stato lo zampino di un certo Kit Teller?  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | Dite che c'? stato lo zampino di un certo Kit Teller?  |
noooooooooooooo, ma che vai a pensare.....  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 10:22 am Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | Dite che c'? stato lo zampino di un certo Kit Teller?  |
Ma figurati, a lui interessano solo ORIGINALI...Che se ne fa di una squallida ristampa ? _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 10:32 am Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Kerzhakov91 ha scritto: | Dite che c'? stato lo zampino di un certo Kit Teller?  |
Ma figurati, a lui interessano solo ORIGINALI...Che se ne fa di una squallida ristampa ? |
Qualcuno che inizia a capire.
Comunque 2 copie pure della ristampa _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 11:58 am Oggetto: |
|
|
Potete fare un elenco delle storie inedite alternatesi a quelle a striscia sul gigante? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Lug 31, 2011 10:25 am Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Per l'intanto attendiamo con ansia quella sul Piccolo Ranger  | Non ho ancora capito se sono solo indiscrezioni o se si far? veramente e quando. In caso mi chiedo se manterranno almeno parte delle copertine originali  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Lug 31, 2011 10:54 am Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | simon ha scritto: | Per l'intanto attendiamo con ansia quella sul Piccolo Ranger  | Non ho ancora capito se sono solo indiscrezioni o se si far? veramente e quando. In caso mi chiedo se manterranno almeno parte delle copertine originali  |
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|