Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 11:22 am Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Walter Maddenbrook ha scritto: | Oggi le cose sono moooooolto cambiate in meglio, e un minimo di dignit? culturale il fumetto l'ha assunta... . |
Purtroppo...
Cos? come risultato siamo costretti a sorbirci decine di autori che pubblicano fumetti insensatamente retorici per dimostrare che fanno "arte" |
...Tipo?  _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Immagino i superpoteri della signora Fornero . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 12:08 pm Oggetto: |
|
|
La Signora Fornero Octopus con tanti tentacoli pronti a togliere ai lavoratori..  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 12:14 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | La Signora Fornero Octopus con tanti tentacoli pronti a togliere ai lavoratori..  |
Chi sar? il Goblin, la buonanima di Bossi ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Il Goblin puo? essere Casini che sta sempre a lanciare le sue vecchie zucche centriste,Fini e Rutelli possono essere gli altri nemiconi di Spidey derivati dal Green Goblin...
Passera potrebbe essere L`AVVOLTOIO...
Di Pietro che e? un incrocio tra rosso e nero (politicamente) potrebbe essere Carnage  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 12:31 pm Oggetto: |
|
|
KIngpin sappiamo gi? chi ? . _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 1:26 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | http://www.corriere.it/economia/12_aprile_06/vercellino-monti-uomo-ragno_e62b5736-7fc6-11e1-8090-7ef417050996.shtml | Il disegnatore ? l?italiano Stefano Caselli che dona alla Merkel un?ottima faccia da gazzo . Se ho capito bene leggendo la trama stanno tutti a Roma per un G8 dove arrivano in trasferta anche l?uomo racchio (sempre pi? racchio con quel costume-corazza) e gli altri super-carnevalari.
Nella storia c?? di mezzo il vero Doc Ock che vuole distruggere lo strato d?Ozono ingannando i capi di Stato. Parrebbe che Monti in una battuta dica: <Lo Strato d?Ozono ? monotono> ma non ? confermato .
La Fornero invece interpreta la parte del Camaleonte che ha preso le sembianze di Al Gore che quindi viene preso a cazzotti da Spidey come si vede nelle tavole. Si scoprir? poi che sotto la maschera non c?? Peter Parker ma la Marcegaglia a sua volta travestita da Camusso. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 1:32 pm Oggetto: |
|
|
E Tombstone ? Monti...!
Tetro come una... lapide  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 22, 2012 10:05 am Oggetto: |
|
|
Ma guardate qua che meraviglia...C?e? qualche fan di Spidey che ha codesti set di cartoline? Io dovrei averne altri sempre con motivi raffiguranti vecchie cover di ASM della golden age anni 70.Saranno sparpagliate in mezzo alle pagine di chissa? quale fumetto...Comunque io mi chiedo se esistano cards set di altri character della Marvel oltre al personaggio piu? rappresentativo della Casa delle Idee..
 _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |