Precedente :: Successivo |
Miss Darkwood...chi |
Frida Lang |
|
18% |
[ 15 ] |
"Blondie" |
|
5% |
[ 4 ] |
Virginia Humbold |
|
31% |
[ 25 ] |
Marie Laveau |
|
16% |
[ 13 ] |
Fiore di Zucca |
|
0% |
[ 0 ] |
Fiore Nascente |
|
1% |
[ 1 ] |
Shumawi |
|
10% |
[ 8 ] |
Gambit |
|
16% |
[ 13 ] |
|
Voti Totali : 79 |
|
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:08 am Oggetto: |
|
|
A OEJ no  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 10:51 am Oggetto: |
|
|
No, infatti. Quell'episodio l'ho letto da grande.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 4:33 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | No, infatti. Quell'episodio l'ho letto da grande.  |
Quindi ha costituito una valida alternativa al tuo catalogo Postalmarket?  _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 12:04 am Oggetto: |
|
|
Quella ? stata una valida alternativa alle persone fatte di carne  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 10:15 am Oggetto: |
|
|
I miei vicini di casa hanno una bambina dell'et? di mio figlio (2 anni e mezzo) di nome Virginia.
L'altra sera hanno giocato insieme e sembravano divertirsi molto.
Come padre zagoriano spinger? molto questa relazione a tempo debito...
Poi vabb?, se dovesse pure conoscere una bambina di nome Frida...  _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 11:44 am Oggetto: |
|
|
Per Frida dovete valicare gli Appennini..  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Buono a sapersi, Andrew!
I nostri comuni nipotini saranno felicissimi di buttare al macero le nostre collezioni di fumetti unite quando io e te saremo nei verdi pascoli...!  _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Volentieri, ma io mi riferivo alla bimba di Belarakosi, che si chiama proprio come la celeberrima
per me ti basta attraversare le grandi pianure (lomelline)  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Ah, credevo fosse tua figlia, Frida! Vabb?!  _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 6:11 pm Oggetto: |
|
|
No, sua figlia si chiama Dharma.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 6:48 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | No, sua figlia si chiama Dharma.  |
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 7:11 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 9:12 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Dopo un'intera pagina di minchiate, torniamo IT per favore... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
|