Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno l'ha gia' preso??? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Io l' ho cercato oggi che son andato alla mondadori ma nella sezione fumetti non c' era.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Presentazione ufficiale il venerd? 20 maggio 2011 ? ore 20,45 a Cremona, presso la sede del Centro Fumetto ?Andrea Pazienza? _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Ce ne avevo di voglia di cercarlo quindi!
Sinceramente dell' Eternauta mi piacerebero i due della Comic Art.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 3:55 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno ne e' in possesso??? io l'ho ordinato su amazon con un risparmio di 14 euro; ma e'uscito??? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ce l' ho Andrea, l' ho preso alla fiera di Reggio il 21/5.
Per? non l' ho ancora letto.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 8:26 am Oggetto: |
|
|
C'?, c'?! E dannazione a me e alla mia impazienza, che me l'ha fatto comprare a prezzo pieno!
Nei primi tempi, su Amazon.it lo sconto era solo del 10%, quindi l'ho comprato in fumetteria... Dopo un po', per?, lo sconto ? passato al 35%... Che occasione persa!
Comunque, IMPERDIBILE.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 12:43 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | C'?, c'?! E dannazione a me e alla mia impazienza, che me l'ha fatto comprare a prezzo pieno!
Nei primi tempi, su Amazon.it lo sconto era solo del 10%, quindi l'ho comprato in fumetteria... Dopo un po', per?, lo sconto ? passato al 35%... Che occasione persa!
Comunque, IMPERDIBILE.  |
iol'ho ordinato ma hanno prorogato la data di consegna...pensavo che ancora non fosse uscito
Grazie a tutti _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 12:44 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Io ce l' ho Andrea, l' ho preso alla fiera di Reggio il 21/5.
Per? non l' ho ancora letto.  |
ma com'e' cartonato o brossurato??? Ma e'leggibile in questo formato?? e quantopesa una quintalata??? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | stimeex ha scritto: | Io ce l' ho Andrea, l' ho preso alla fiera di Reggio il 21/5.
ma com'e' cartonato o brossurato??? Ma e'leggibile in questo formato?? e quantopesa una quintalata??? |
Cartonato, orizzontale, molto leggibile, pesa una tonnellata.....  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | stimeex ha scritto: | Io ce l' ho Andrea, l' ho preso alla fiera di Reggio il 21/5.
ma com'e' cartonato o brossurato??? Ma e'leggibile in questo formato?? e quantopesa una quintalata??? |
Cartonato, orizzontale, molto leggibile, pesa una tonnellata.....  |
ottimo, allora in queste due settimane pompo sui bicipiti...  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Ven Ago 12, 2011 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Morto disegnatore Solano Lopez, autore fumetti Eternauta
ROMA ? E? morto Francisco Solano Lopez, disegnatore del fumetto di fantascienza ?Eternauta?, ideato insieme a Hector German Oesterheld.
Aveva 83 anni, era stato ricoverato in una clinica di riabilitazione dopo un ictus.
Agli inizi di agosto Solano Lopez era caduto battendo la testa e aveva riportato una emorragia cerebrale.
El Eternauta era stato pubblicato per la prima volta in Argentina nel 1957.
In Italia era apparso nel 1977, sul ?Lanciostory?.
Hector German Oesterheld era stato sequestrato durante la dittatura militare nel 1977 e da allora ? un ?desaparecido?. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ago 12, 2011 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Ma ? un'ecatombe quest'anno. Sono gi? morti da poco Carlos Trillo e Paul Gillon  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Ago 12, 2011 6:00 pm Oggetto: |
|
|
RIP grande  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|