Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 7:25 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Fra ieri e oggi mi sono riletto "L'ultimo cangaceiro", anche sapendo come si sviluppava la storia, la tristezza in certe parti della vicenda non pu? non pervaderti, un capolavoro senza tempo . La mia parte preferita ? sicuramente la parte finale con Mister No che canta la canzone dei cangaceiros . |
E' un classico irrinunciabile per chiunque voglia avvicinarsi alle storie del pilota  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 9:37 am Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Io sto finendo Il fantasma dell'opera, buona storia |
Ma non ? stata ancora ristampata.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 11:52 am Oggetto: |
|
|
Magari ha gli albi originali
Mica ? mandatorio leggersi solo le ristampe  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 11:54 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione.
Infatti io ce l'ho in raccolta.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Io sto rileggendo( dopo anni che non la rileggevo,probabilmente dai tempi della sua uscita LUGLIO 1991 o dagli anni immediatamente successivi) lo speciale DARK LADY ,probabilmente l?ultima grande storia di Nolitta dopo il capolavoro dell?anno precedente sulla regolare?SULLE PISTE DEL SAHARA...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Come ho detto ho acquistato tutti i n. fino al 100, alcuni Tutto mister no e gli altri originali. Ho finito la storia e devo dire che mi e' piaciuta molto. Bellissimi i disegni di Diso, il suo Mister no e' fenomenale. Avete visto poi Maria nell'ultima pagina dell'albo Il fantasma dell'opera in piedi al cimitero. Sexissima, eccitantissima nel vestitino nero attillato. Una gnocca che sembra vera  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, quella stessa identica vignetta che ha colpito te, mi travolse da ragazzino quando la lessi. Straordinaria. Semplicemente. _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Parlate delle vostre p... altrove ...
...che m'aggrego . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Io aprlavo seriamente. si parla spesso delle donne disegnate da Laurenti i Chiarolla. Trovo quella vignetta in particolare di Diso molto superiore a livello di sex appeal perche' e' una donna con forme reali e non abbondanti e strabordanti _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Vero . Confermo con l'albo sottomano, ehm ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Confermo che le donne di Diso in Mister No, a mio parere, sono tra le pi? sexy di tutta la Bonelli a partire da Anouk col suo spogliarello notturno nella giungla. _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 2:40 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Confermo che le donne di Diso in Mister No, a mio parere, sono tra le pi? sexy di tutta la Bonelli a partire da Anouk col suo spogliarello notturno nella giungla. |
Dovrei andare a guardare l' albo, ma mi pare che Anouk che ? si una bella donna, siau n po culona nella scena dove si spoglia, che la vedi di spalle.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|