Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 7:55 am Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Stamattina ho iniziato a leggere ANANGA |
E' una storia di meno di due albi... Come fai a spezzarla ?
In poco pi? di mezzora si legge tutta...  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 12:22 pm Oggetto: |
|
|
pur di non farci mancare i suoi aggiornamenti, riesce a spezzare la lettura di quel che a rigor di logica non ? umanamente spezzabile
anche la postaaaaaa, mi sa  |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: |
E' una storia di meno di due albi... Come fai a spezzarla ?
In poco pi? di mezzora si legge tutta...  | se st? seguendo la ristampa deve attendere il 14-15 febbraio  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
In effetti il metodo di lettura di Zagoriano mi ha sempre incuriosito.
Legge qualcosa, viene qua a dire: "Ho letto le prime trentotto pagine", poi tre giorni dopo completa la lettura. Ma perch? non leggi tutto insieme?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticate i passaggi "l'ho visto in edicola", "l'ho sfogliato ma non l'ho preso", "l'ho comprato ma non l'ho ancora letto"  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Manco Baltorr, pur con tutte le foto che posta, ha accumulato messaggi in maniera cos? subdola . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 13, 2011 9:30 am Oggetto: |
|
|
A Zagoriano credo proprio che non si possa imputare la caccia serrata al numero di post, suvvia! _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Feb 13, 2011 3:11 pm Oggetto: |
|
|
La mia era solo una batutta . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 14, 2011 10:51 am Oggetto: |
|
|
Roberto, sappi che ieri ho comprato altri tre vecchi Mister No.
Ma quel che pi? conta, ho preso il biglietto da visita del venditore, che mi ha spiegato di avere un magazzino pieno ma che non portava con s? gli albi al mercatino perch? non li comprava mai nessuno.
E' la volta che mi libero delle raccolte e mi completo la collezione, anche per Zagor.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Feb 14, 2011 3:40 pm Oggetto: |
|
|
E con quali soldi?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 14, 2011 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Dilapider? il denaro che mi affidano i clienti per pagare le loro tasse.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Feb 14, 2011 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Astuto ti porter? le arance a Hellgate tanto gi? portavo i tegolini a Tego  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 8:20 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | E' la volta che mi libero delle raccolte e mi completo la collezione, anche per Zagor.  |
Era ora
 _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Roberto l'ho sempre pensato che fossi una delle poche persone serie del forum
Comunque ripeto per i piu' disattenti. Leggo solo in bagno 10-15 pagine per volta. Quando ho il mal di pancia o la d...a vado in bagno tante volte e leggo una storia in una giornata. Quando sono regolare mi occorrone 5-6 giorni.
Comunque c'e' chi accumula post con faccine e taz...te, io con gli aggiornamenti  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 16, 2011 7:52 am Oggetto: |
|
|
Possibile che non ti venga mai la curiosit? di vedere come va avanti la storia ?!?
Io non ce la potrei mai fare...  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
|
Torna in cima |
|
 |
|