Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
erus1988 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Riguardando qualche copertina mi ? venuta una domanda: ? possibile che Ferri sia l'autore con il pi? alto numero di cover disegnate per una stessa testata?  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 7:18 pm Oggetto: |
|
|
E' possibile . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 5:07 am Oggetto: |
|
|
L'unico che pu? competere con lui ? Galep considerando anche la miriade di copertine di Tex disegnate per il formato a striscia  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 7:59 am Oggetto: |
|
|
Anche Gallieno ha disegnato carrettate di cover a striscia (oltre 200)... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Galep ha anche illustrato alcune cover ad hoc delle prime raccoltine e quelle degli albi d'oro . Ma bisogna contare che della serie gigante ha realizzato solo 400 cover. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Infatti, sulla Zenith per Ferri siamo oltre le 500... considerando poi le strisce, gli speciali e i maxi... _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 2:35 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Anche Gallieno ha disegnato carrettate di cover a striscia (oltre 200)... |
Si ma Galep il triplo considerando che Tex ? del '48  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 8:42 am Oggetto: |
|
|
Se chiedessimo a Moreno di far fare uno speciale a Saverio Ceri sul suo blog?  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:26 am Oggetto: |
|
|
Per te Erus che sei nuovo e voglioso di statistiche questo sono i dati generali su Zagor quando arriv? al n.500
http://home.teletu.it/comicsandpolitik/capdiamonumeri003.htm
|
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Ho riletto anch'io le statistiche, mi colpisce che Boselli non sia stato il pi? prolifico sceneggiatore neppure negli anni della seconda odissea, della quale pure era l'autore principe, in fondo.  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Belle statistiche per? permane ancora la curiosit? sul Ferri copertinista  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 1:04 am Oggetto: |
|
|
Ripeto sicuramente 1^ Galep 2^ Ferri  _________________
|
|
Torna in cima |
|
 |
Gianni Texiano Super

|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 9:12 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|