Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Nulla di nuovo sotto il sole nemmeno a Besanwood.... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Qualcuno ha qualche notizia del n?3?
Ma chi ? il distributore? il trio fantasticus?  | Io ho preso il 3 e la sua variante in edizione limitata a Fumettopoli a Milano due settimane f?....in edicola invece sono fermi al numero 2.
Ho parlato col tipo della INK che aveva la bancarella e mi ha detto che hanno gi? pronti i numeri 4 e 5 e che sono in contatto con dei nuovi disegnatori.  _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Io sono un vecchio fan di Kriminal e quando ho visto il numero 2 in edicola sono stato subito incuriosito. La lettura mi ha lasciato un po' barzotto, ma poi a fumettopoli ho trovato l'1 e il 3 e per ulteriore curiosit? li ho comprati. Ho riletto tutto dal principio. Condivisibili le perplessit? sui disegni (ma non sarei troppo drastico); per? la storia ? scorrevole, c'? qualche buon passaggio e la voglia di vedere come va a finire ti viene. Considerato che se non altro riviralizza un genere che una volta furoreggi? (Satanik, Kriminal, Venus, oltre a naturalmente Diabolik che per? ? vivo e vegeto), per me ? un iniziativa lodevole. Peccato per la distribuzione nelle edicole/fumetterie a macchia di giaguaro. |
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
albatross23 ha scritto: | Io ho preso il 3 e la sua variante in edizione limitata a Fumettopoli a Milano due settimane f?....in edicola invece sono fermi al numero 2.
Ho parlato col tipo della INK che aveva la bancarella e mi ha detto che hanno gi? pronti i numeri 4 e 5 e che sono in contatto con dei nuovi disegnatori.  |
Bah, mi pare un p? inspiegabile come cosa _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 1:47 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro2 ha scritto: | Io sono un vecchio fan di Kriminal e quando ho visto il numero 2 in edicola sono stato subito incuriosito. La lettura mi ha lasciato un po' barzotto, ma poi a fumettopoli ho trovato l'1 e il 3 e per ulteriore curiosit? li ho comprati. Ho riletto tutto dal principio. Condivisibili le perplessit? sui disegni (ma non sarei troppo drastico); per? la storia ? scorrevole, c'? qualche buon passaggio e la voglia di vedere come va a finire ti viene. Considerato che se non altro riviralizza un genere che una volta furoreggi? (Satanik, Kriminal, Venus, oltre a naturalmente Diabolik che per? ? vivo e vegeto), per me ? un iniziativa lodevole. Peccato per la distribuzione nelle edicole/fumetterie a macchia di giaguaro. |
Difatti giaguaro sia io che altri forumisti abbiamo espresso parere negativo sui disegni e non sulla storia che ? intrigante.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 10:09 am Oggetto: |
|
|
Le storie, fino ad ora, si leggono bene.
La trama ? abbastanza interessante e la curiosit? viene.
Non ? poco per un fumetto che quando finisce ti viene la voglia di conoscerne il seguito. Vuol dire che ha preso.
Attendo, seppur non con impazienza, il terzo numero.
Disegnatori da dimenticare, non serve manco dirlo. |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Pare che il n?3 sia stato avvistato nelle edicole di Milano...  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Non nella mia  _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
teo ha scritto: | albatross23 ha scritto: | Io ho preso il 3 e la sua variante in edizione limitata a Fumettopoli a Milano due settimane f?....in edicola invece sono fermi al numero 2.
Ho parlato col tipo della INK che aveva la bancarella e mi ha detto che hanno gi? pronti i numeri 4 e 5 e che sono in contatto con dei nuovi disegnatori.  |
Bah, mi pare un p? inspiegabile come cosa | In effetti....credo che a livello di distribuzione non siano organizzati benissimo  _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Vedremo nei prossimi giorni, oggi ancora niente da me! Speriamo entro natale (di quest'anno) _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Pare che il n?3 sia stato avvistato nelle edicole di Milano...  |
Complice la pizzata ho chiesto ma non lo hanno.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 12:28 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | simon ha scritto: | Pare che il n?3 sia stato avvistato nelle edicole di Milano...  |
Complice la pizzata ho chiesto ma non lo hanno.  |
gli ineffabili tipi della Ink spergiurano che si trova gi? in edicola! mah!  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Dic 27, 2010 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Stavolta sembra davvero che il n?3 faccia bella mostra tra le edicole milanesi...  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 27, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Domani vediamo se ? arrivato anche in quelle bresciane!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|