Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | Ciao Zole
la rivista va' prenotata,come tu hai fatto ,ma va' anche pagata,con aggiunte le spese di spedizione,come hanno fatto tutti gli altri utenti.Come hai giustamente scritto tu non ci conosciamo,non posso stampare anticipando le spese agli utenti che non ho mai incontrato. |
L'accordo con Francesco prevedeva che Filippo (zenith52) pagasse anche le mie copie, comunque nel caso il buon Filippo non l'avesse ancora fatto, lo pagherebbe nei prossimi giorni, visto che si tratta di un'utente esemplare di questo forum, oltre che un grande uomo (e non solo per la statura), che tu probabilmente conosci. Quindi, si poteva anche evitare di non far avere agli utenti interessati la loro copia. Grazie comunque della risposta. |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Dom Ott 03, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Ancora una volta la posta di Zagor fa una pubblicit? enorme alla rivista SCLS che per? risulta sprecata , perch? le prenotazioni sono gi? chiuse prima dell'uscita dello Zenith ...stando cos? le cose la rivista ,nonostante le potenzialit? , rimane un autoreferenziale, ad uso e consumo dei forumisti .  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Ott 03, 2010 3:59 pm Oggetto: |
|
|
certo, ragionando come se la posta di zagor e l'urbi et orbi fossero l'ombelico del mondo
ragionando correttamente, invece, si potrebbe dire che l'uscita del magazine, e le pedisseque modalit?, sono parametrate sulle esigenze di chi si fa il mazzo (economicamente e materialmente) per far si che la rivista ci sia
la notizia sulla posta ? apparsa dopo, amen ma questo non credo sia nella signoria del direttore il battage sul forum invece c'? sempre stato, direi.
del resto l'ambito sempre quello ? stato, pi? o meno
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Dom Ott 03, 2010 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei far notare che ho chiuso le prenotazione per le copie con poster per il forum
i
Le prenotazioni derivanti dalla lettura della posta stanno arrivando,e noi le stiamo registrando ,per poi mandare in stampa il tutto
nulla lascio al caso
? sempre meglio chiedere prima di parlare,si evitano cosi' smentite ufficiali
ps
quello che ha scritto Bartolo ? sacrosanto tenetelo tutti a mente
a parla ' semo tutti boni...
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 9:18 am Oggetto: |
|
|
avevo compreso male
avevo detto qualcosa del genere a mo di domanda proprio all'uscita dello scorso numero , che non avevo potuto prenotare per mia colpevole indolenza e distrazione , quando avevo visto la pubblicit? nella posta era troppo tardi , alla domanda non era giunta risposta , questo mi ha condotto ora in errore , mi sembrava un controsenso in effetti ....
Non volevo sminuire il lavoro di nessuno , ma al contrario , siccome ritengo la rivista un ottimo prodotto sono contento della sua massima diffusione .... |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
la tua richiesta del numero che ti ? sfuggito ? arrivata abbondantemente fuori tempo massimo (scorso numeero)
per quanto riguarda l'ultimo in uscita(n?6) ci accingiamo a superare tutti i record di "tiratura",le prenotazioni dei lettori della posta,non forumisti,sono una marea
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | la tua richiesta del numero che ti ? sfuggito ? arrivata abbondantemente fuori tempo massimo (scorso numeero)
per quanto riguarda l'ultimo in uscita(n?6) ci accingiamo a superare tutti i record di "tiratura",le prenotazioni dei lettori della posta,non forumisti,sono una marea
 |
Direi eccellente  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | la tua richiesta del numero che ti ? sfuggito ? arrivata abbondantemente fuori tempo massimo (scorso numeero)
 |
Excellent news Giuseppe  _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 2:55 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Tonka Zagoriano Expert

Registrato: 19/04/07 14:03 Messaggi: 1012 Località: Montebelluna (Treviso)
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 7:35 am Oggetto: |
|
|
Quando verr? stampato questo numero 6?? Quando ? pronto?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 8:02 am Oggetto: |
|
|
Le spedizioni inizieranno dopo Lucca comics,quindi dal 4 novembre  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 12:12 pm Oggetto: |
|
|
ElEmperador ha scritto: | Trampy ha scritto: | la tua richiesta del numero che ti ? sfuggito ? arrivata abbondantemente fuori tempo massimo (scorso numeero)
 |
Excellent news Giuseppe  |
Giuseppe, si pu? conoscere la tiratura? o anche tu sei asservito alle logiche dell'editoria?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Tonka Zagoriano Expert

Registrato: 19/04/07 14:03 Messaggi: 1012 Località: Montebelluna (Treviso)
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta rapida Trampy!!!! Aspetto novembre.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: |
Giuseppe, si pu? conoscere la tiratura? o anche tu sei asservito alle logiche dell'editoria?  |
ABBIAMO SFONDATO IL TETTO DELLE 2500 COPIE  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|