Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 9:22 pm Oggetto: |
|
|
ho controllato anche io nella copia ciarpamosa che ho del pugnale malese ? in effetti i credits la danno a Lavezzolo ,la legger? per vedere se noto la differenza rispetto alle storie precedenti  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 8:40 am Oggetto: |
|
|
Chieder? a Raul ti segare un p? di spam,per non archiviare questo topic storico e da me preferito.....
Per cui quando arriver? a pag.100 il mod ? pregato di non ri-iniziare da pag.1
Attendete che Raul torni dalle ferie,please _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Spam, dici? Basta solo segare tutti i mex di Ykywez in cui si lamenta in continuazione della mancata ristampa e il thread perde s?bito una decina di pagine . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'ignoranza, ma qual ? il problema se si ricomincia da pagina 1?
E poi, anche se si dovessero eliminare una decina di pagine come suggerisce Supermark, si presenterebbe lo stesso problema tra qualche tempo, o no? |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 8:53 am Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Scusate l'ignoranza, ma qual ? il problema se si ricomincia da pagina 1?
E poi, anche se si dovessero eliminare una decina di pagine come suggerisce Supermark, si presenterebbe lo stesso problema tra qualche tempo, o no? |
Intanto iniziamo a segare un p? di monnezza _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Mi son riletto buona ?parte del lungo thread, e segando senza piet? come dice Kit si perderebbe molto dello spirito originale. Preferisco l'opzione PDF che contiene tutti i posts. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Spam, dici? Basta solo segare tutti i mex di Ykywez in cui si lamenta in continuazione della mancata ristampa e il thread perde s?bito una decina di pagine . |
Senza contare tutte le volte che Ykywez ha chiesto notizie fresche ed io gli ho linkato siti sul polo Sud .
Kit Teller ha scritto: |
Intanto iniziamo a segare un p? di monnezza |
CONCORDO ! |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
ma che bravi ragazzi  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
il piccolo ranger e' una cagata pazzesca.... e con questo possiamo acnhe archiviare e buttare le 100 pagine...
_________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 5:28 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Dom Set 05, 2010 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Anche se sono stato due settimane in ferie, vorrei ricordare che per il momento non ho ancora abbandonato il timone della sezione e tutte le decisioni di riduzioni e tagli dei topic:
1) non sono automatiche in questa sezione
2) devono comunque passare l'approvazione del sottoscritto anche se suggerite da terzi
Pertanto il topic del PR non corre alcun pericolo di riduzioni o tagli fino a nuovo ordine... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Sulla seconda di copertina di Mister No ho letto che il sondaggio sulle ristampe ha avuto un discreto successo , speriamo che il Piccolo Ranger abbia totalizzato consensi .
Nella suddetta pagina si chiede ai lettori di lasciare l'indirizzo e-mail per possibili informazioni su ristampe << PRINT ON DEMAND >> .
Certo che una ristampa limitata del tipo << stampata a richiesta >> potrebbe avere un valore collezionistico notevole !  |
|
Torna in cima |
|
 |
casadiblue Valleggino del Forum

Registrato: 26/12/08 03:52 Messaggi: 1868 Località: Menzoberranzan (Forgotten Realms), sottosuolo del Nord. Unici ed indiscussi Drow.................
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Pace e bene a tutti
Scusate, una domanda: premetto una abissale ignoranza su il piccolo ranger, ma da buon bonelliano so che tra non molto inizier? a cercare anche gli albi di questa collana. Mi sono un p? guardato in giro (anche su ebay) ma non sono riuscito a capire se c'? un modo inequivocabile per non prendere cantonate... vorrei tutti albi originali, c'? un modo per riconoscerli? ? complicato come per i tex? qualcuno saggio e cortese pu? farmi vedere la luce? Non so se sul forum qualcuno ha gi? tirato gi? una specie di guida almeno per i primo 100 numeri, ma qui urge, urge , urge! (sempre che serva.... )
Grazie  _________________ Sottosuolo del Nord, 3 chilometri di profondit? al di sotto della valle del fiume
Surbin che scorre fra il Bosco della Luna e le montagne della Spina Dorsale del Mondo,
unici ed indiscussi Elfi Scuri.
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana,
ma sulla prima ho ancora dei dubbi".
Albert einstein |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Che io sappia (molto poco in verit?) ci sono le ristampe dei primi 30 numeri, che si idstinguono dalla presenza o meno del continua.
Se non ricordo male.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|