Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tesla Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 12:02 am Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | E' quasi certo che la serie riprender? a Settembre per le edizioni "aurea" |
grazie della info Vlad. Lo terr? a mente. |
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
tesla2 ha scritto: | albatross23 ha scritto: | Le prime due serie sono state notevoli,questa terza viaggia tra alti (pochi) e bassi (molti).
|
quoto queste parole di albatross e riprendo l'ultimo post qui scritto che prevedeva (quasi un anno fa) il possibile ritorno di John Doe come serie a s?: si hanno nuove notizie in merito?
Per quanto non fossi pi? entusiasta degli ultimi numeri, mi dispiace sempre dover interrompere una raccolta senza un perch?... | Ciao, se guardi nel link sottostante c'? la conferenza che Recchioni e Bartoli fecero a Mantova e in cui annunciarono la ripresa della serie
http://www.youtube.com/watch?v=xwGeIAEwhKs _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
tesla Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
albatross, molto interessante: grazie. |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Dic 29, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Il n.3 ha le pagine ondulate e non per l'umidit?. L'Eura si riconferma avere seri problemi con le edizioni dei propri albi..
non basta il formato per fare un albo "bonellide"..  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 9:07 am Oggetto: |
|
|
Occhio alle sole...
http://my.opera.com/borisvian/blog/2011/01/30/ancora-su-john-doe _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 7:03 am Oggetto: |
|
|
Mi piace John Doe anche perch? vi si possono trovare sperimentazioni come queste..
dall'ultimo numero in edicola - Un numero come dice Recchioni, che farebbe la felicit? dell'Osservatore Romano, se solo avessero la fortuna di leggerlo.
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 7:07 am Oggetto: |
|
|
Omaggio diaboliko (okay, e adesso farai bene a spiegarmi cosa diavolo fai qui, teppista!)
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 8:38 am Oggetto: |
|
|
In altri topic si parlava di disegnatori italiani "manghizzati", cio? con stile palesemente ispirato a uno di quelli tipici del Sol levante.
Massimo Dall'Oglio (numero di John Doe in edicola ) li batte tutti:
E questo ? niente, ci sono tavole con sequenze impressionanti (e con citazioni a vari personaggi manga classici, uno per tutti Ken Shiro ). Anche se certo lontano dai canoni classici, un disegnatore veramente bravissimo, numero consigliato. _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 12:46 pm Oggetto: |
|
|
prossimo numero -ma qualcuno ancora lo legge? boh, io continuo nella mia (inde)fessa opera di divulgazione
notare la parola Jap che terminava i cartoni animati (e che significa.. fine o continua?)
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 10:17 am Oggetto: |
|
|
Dovrebbe voler dire continua, Dall'Oglio disegnava anche per Jonathan Steele, poi ? noto per "Underskin" (che non ho mai letto e che in origine penso sia stata pubblicata in Francia) _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 11:57 am Oggetto: |
|
|
Grazie, almeno tu mi dai soddisfazione in questo topic.
Ma disegnava su Js della Star?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Grazie, almeno tu mi dai soddisfazione in questo topic.
Ma disegnava su Js della Star?  |
Si a memoria posso dirti che ha disegnato l'ultimo numero della regolare, poi lo ricordo in una storia su uno speciale _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Per chi ? incuriosito dai dietro le quinte dei fumetti (e, certo, anche per chi segue John Doe: io comunque anche se si sta un po'avvitando su se stesso, lo trovo sempre piacevole come lettura) qui le sceneggiature dei n.ri 1 - 3 - 6
http://www.rapidspread.com/file.jsp?id=dvz89gkzk3 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 8:58 am Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | John Doe 10  |
evviva, un altro del club!
Lo segui sempre?
questo numero 10 ? comunque molto intenso, forse il pi? toccante del nuovo corso  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|