Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Facciamo invece un bel requiem per il Piccolo Ranger!!!! il Tiramolla del fumetto Bonelli!!! |
Datte foco te e Magico Vento |
A questo punto propongo la ristampa di Tiramolla che e' anche nelle possibili opzioni..., |
Intanto ho compilato una cartolina,coi tuoi dati,indicando
"vi prego ristampate IL PICCOLO RANGER"....
AH AH AH AH _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Una ristampa del Piccolo Ranger la prenderei volentieri, anche se pubbliccassero solo i primi 25/50 numeri.
Per? a non pi? di 5-6? a volume e con le copertine uguali a quelle originali _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 9:13 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Facciamo invece un bel requiem per il Piccolo Ranger!!!! il Tiramolla del fumetto Bonelli!!! |
Datte foco te e Magico Vento |
A questo punto propongo la ristampa di Tiramolla che e' anche nelle possibili opzioni..., |
Intanto ho compilato una cartolina,coi tuoi dati,indicando
"vi prego ristampate IL PICCOLO RANGER"....
AH AH AH AH |
dopo le numerose richieste la if ristampera' il PR; poi valutando le copie vendute (3 copie) capira' che nei sondaggi di mercato c'e' qualcosa che non quadra.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 10:00 am Oggetto: |
|
|
Intanto io personalmente prendo 3 copie.
Invece di rompere sulle iniziative altrui,fatte li mazzi tua.
Sei er solito qualunquista _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
@ Kitte, ma tu non eri quello che, quando chiunque diceva: "Speriamo che la IF ristampi il Piccolo Ranger", lo zittiva dicendo: "Lo vuoi capire che non lo faranno mai?".  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 11:26 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | @ Kitte, ma tu non eri quello che, quando chiunque diceva: "Speriamo che la IF ristampi il Piccolo Ranger", lo zittiva dicendo: "Lo vuoi capire che non lo faranno mai?".  |
Perch? le frasi buttate l? senza costrutto non mi piacevano.
Adesso almeno qualcosa di concreto e cartaceo lo possiamo fare.
Invece di blaterare,compila e spedisci _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....

Ultima modifica di Kit Teller il Ven Mag 28, 2010 9:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 9:34 am Oggetto: |
|
|
....chiss? che fine ha fatto ykywez ...adesso che la notizia fresca c'? veramente ( e non i miei link sui siti polari ) ...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 9:53 am Oggetto: |
|
|
Io ne ho gi? spedite 4,ovviamente con nomi diversi.
Come detto sia tra i miei contatti personali che su SCLS e ZTN,molti hanno promesso di aderire.
Vediamo che succede _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Adriano ha scritto: | ....chiss? che fine ha fatto ykywez ...adesso che la notizia fresca c'? veramente ( e non i miei link sui siti polari ) ...  |
sono qui.
e sono pronto a sbarellare per il PR.
ne comprero due copiue alla volta. cosi una la leggo e l'altra la imbusto direttamente.
e Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e non sfottete  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 12:55 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | Adriano ha scritto: | ....chiss? che fine ha fatto ykywez ...adesso che la notizia fresca c'? veramente ( e non i miei link sui siti polari ) ...  |
sono qui.
e sono pronto a sbarellare per il PR.
ne comprero due copiue alla volta. cosi una la leggo e l'altra la imbusto direttamente.
e Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e non sfottete  |
L'hai mandata la lettera compilata a dovere? _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 11:17 am Oggetto: |
|
|
Proclamo Ykywez persona pi? felice d'Italia del giorno . Io, se scelgo, vado su Tiramolla, visto che c'? tra le opzioni. Ho nostalgia, del gommoso, di Cucciolo, Beppe, Saetta e Bombarda, per non parlareff diff Pugacioff .
PS Tra le opzioni c'? anche Soldino ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Capito, Kit? Costui preferirebbe Tiramolla e Soldino al Piccolo Ranger.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Capito, Kit? Costui preferirebbe Tiramolla e Soldino al Piccolo Ranger.  |
Cosa c'hai contro questi due classici ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Ho spedito anche io la lettera, ho messo il piccolo ranger (pi? che altro per er Kitte) e Kinowa, serie che mi piacerebbe leggere  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Proclamo Ykywez persona pi? felice d'Italia del giorno . Io, se scelgo, vado su Tiramolla, visto che c'? tra le opzioni. Ho nostalgia, del gommoso, di Cucciolo, Beppe, Saetta e Bombarda, per non parlareff diff Pugacioff .
PS Tra le opzioni c'? anche Soldino ? |
Orroreeeeeeeeeeeeeeee _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|