Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
ZAGOR E MARTIN MISTERE!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diego
Viaggiatore del Forum
Viaggiatore del Forum


Registrato: 19/03/04 19:53
Messaggi: 2950

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

TimCuorepuro ha scritto:
No... per carit?! Shocked :cry:

Gi? LA SCURE INCANTATA ? stata una boiata pazzesca, figuriamoci un incontro vero e proprio fra Zagor e Martin!


innanzitutto benvenuto anche da parte mia...
per? non sono dello stesso parere sulla SCURE INCANTATA...
a parer mio non si tratta di una boiata bens? di una storia particolare, piacevole anzi piacevolissima, oltre ad essere una sorta di omaggio al nostro ZAGOR...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TimCuorepuro
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 12/04/04 12:05
Messaggi: 52
Località: Pescara

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
innanzitutto benvenuto anche da parte mia...
per? non sono dello stesso parere sulla SCURE INCANTATA...
a parer mio non si tratta di una boiata bens? di una storia particolare, piacevole anzi piacevolissima, oltre ad essere una sorta di omaggio al nostro ZAGOR...


L'omaggio l'ho apprezzato anch'io....

Per la storia non so che dirti, dipende dai gusti.... a me non ? piaciuta per niente! Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nat Murdo
Boselliano del forum
Boselliano del forum


Registrato: 07/12/03 19:35
Messaggi: 2893

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

TimCuorepuro ha scritto:
Citazione:
innanzitutto benvenuto anche da parte mia...
per? non sono dello stesso parere sulla SCURE INCANTATA...
a parer mio non si tratta di una boiata bens? di una storia particolare, piacevole anzi piacevolissima, oltre ad essere una sorta di omaggio al nostro ZAGOR...


L'omaggio l'ho apprezzato anch'io....

Per la storia non so che dirti, dipende dai gusti.... a me non ? piaciuta per niente! Rolling Eyes


A me ? piaciuta. e anche parecchio... certo, se Castelli si decidesse a scrivere il preannunciato e tanto sospirato seguito... Rolling Eyes
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Cactus Pete
Della Monichiano del forum
Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42
Messaggi: 10834

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo!!!
_________________
http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
diego
Viaggiatore del Forum
Viaggiatore del Forum


Registrato: 19/03/04 19:53
Messaggi: 2950

MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2004 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche questo suggerimento va "rinverdito"...
il seguito di quella fantastica storia ci vuole... eccome...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50905
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe, IMO, un'astuta idea per richiamare nuovi lettori che hanno abbandonato il BVZM... twisted
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ykywez
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 06/02/04 19:02
Messaggi: 1542
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma siamo seri. La storia della scure incantata e una vera e propria bo.... Laughing a parere mio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cactus Pete
Della Monichiano del forum
Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42
Messaggi: 10834

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

A leggerla bene... anche qui, come su Zagor, Castelli da' pi? importanza a Cico che a Zagor! Laughing
_________________
http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagor69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 04/11/03 13:45
Messaggi: 10773
Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2004 3:28 pm    Oggetto: Re: ZAGOR E MARTIN MISTERE! Rispondi citando

marco ha scritto:
E se a incontrarsi fossero lo Spirito con la scure e Martin Mist?re? Si potrebbe partire con il BVZM che torna in possesso della gi? conosciuta 'scure incantata' e si ritrovi a Darkwood a causa di un incrocio spazio-temporale provocato dall'arma. Voi come mettereste gi? una storia simile? Wink


A me l'idea piace molto!

Applause Applause Applause Applause
_________________
The Black Hole Scholar
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
diego
Viaggiatore del Forum
Viaggiatore del Forum


Registrato: 19/03/04 19:53
Messaggi: 2950

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

sabato alla comiconvention di Milano, durante il passaggio di consegne tra Moreno che presiedeva lo staff di Zagor e Castelli che con Recagno si apprestava a parlare delle novit? editoriali della saga di Martyn Mystere, si ? verificato un piacevole "siparietto"...
Castelli si ? soffermato un p? con Burattini a parlare di Zagor in generale ed un p? anche del suo Zagor ricordando i momenti in cui dedicava gran parte del suo tempo ai soggetti dello Spirito con la Scure...
ora, senza ricordare ci? che i due hanno detto, ma che in particolare ha detto Castelli, dopo tale "concessione" mi ? balzata alla mente la storia omaggio della scure incantata...
il modo di parlare di Castelli, la conoscenza minuziosa del personaggio di Zagor, vieppi? l'amore che traspariva nei confronti dello Spirito con la Scure mi avevano convinto a chiedere al buon Castelli il seguito di quella fantastica storia...
ci? non ? avvenuto in quanto non sono pi? riuscito ad agganciare Castelli al termine della sua conferenza, preso com'ero da quanto diceva il buon Moreno e coinvolto pi? che mai in discorsi "fumettistici" con gli amici del forum...

tutto questo per dire cosa?... solo per ricordare a qualche autore, casomai per sbaglio leggesse questo messaggio, che il seguito di quella storia sulla collana di Martyn Mystere sarebbe davvero una gran bella cosa e dopo aver sentito e visto come si ? espresso Castelli parlando di Zagor va da s? che l'imbastitura per un'eventuale storia toccherebbe solo a lui che conosce molto bene ambedue i personaggi...

concludo dicendo che Zagor, ritorno di Supermike a parte, ha perso un grande sceneggiatore...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
luposolitario
ADORATORE DELLA TAUTOU
ADORATORE DELLA TAUTOU


Registrato: 03/12/03 10:35
Messaggi: 949
Località: Tortona (AL) presso TANA DEL LUPO

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 7:30 pm    Oggetto: Re: ZAGOR E MARTIN MISTERE! Rispondi citando

marco ha scritto:
E se a incontrarsi fossero lo Spirito con la scure e Martin Mist?re? Si potrebbe partire con il BVZM che torna in possesso della gi? conosciuta 'scure incantata' e si ritrovi a Darkwood a causa di un incrocio spazio-temporale provocato dall'arma. Voi come mettereste gi? una storia simile? Wink


L' idea ? ardua, ma ci pu? stare. Io farei una storia magari non ambientata nella realt?, anche se con l' ausilio di macchine del tempo e cose simili. Si potrebbe tentare magari con una sorta di dimensione immaginaria, anche se mi rendo conto che non sarei in grado di scrivere una storia di questo tipo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cactus Pete
Della Monichiano del forum
Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42
Messaggi: 10834

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

diego ha scritto:

il modo di parlare di Castelli, la conoscenza minuziosa del personaggio di Zagor, vieppi? l'amore che traspariva nei confronti dello Spirito con la Scure mi avevano convinto a chiedere al buon Castelli il seguito di quella fantastica storia...


L'ho sempre detto che Castelli NON odia Zagor... Very Happy
_________________
http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagor69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 04/11/03 13:45
Messaggi: 10773
Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 8:50 pm    Oggetto: Re: ZAGOR E MARTIN MISTERE! Rispondi citando

marco ha scritto:
E se a incontrarsi fossero lo Spirito con la scure e Martin Mist?re? Si potrebbe partire con il BVZM che torna in possesso della gi? conosciuta 'scure incantata' e si ritrovi a Darkwood a causa di un incrocio spazio-temporale provocato dall'arma. Voi come mettereste gi? una storia simile? Wink


Beh, c'e' gia' una certa continuity con Altrove mi pare!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
The Black Hole Scholar
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group