Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Rimane, a tanti anni, un fumetto rivoluzionario...
Mister No fa a botte con lo sceriffo e le prende... poi lo va a sfidare per rifarsi... e le busca di nuovo!
E la cosa si chiuse l?, nessuna rivincita di Jerry o altra soddisfazione quantomeno morale... ha perso la sua sfida con lui, punto e basta. Quando mai si ? visto altrettanto per altri personaggi?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Come volevasi dimostrare, il Guercione ne capisce, eccome, di fumetti!!!
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 3:02 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Quando mai si ? visto altrettanto per altri personaggi?  |
con Nizzi su Tex e Toninelli su Zagor ci si ? avvicinati, per?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Mentre nel primo caso la cosa ? ( per le caratteristiche di antieroe ) ampiamente positiva nel secondi molto meno  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
ho finito l'uomo della guyana. Bello morte nel sertao, romantico, malinconico, mi sembra votato dal forum la migliore storia ???? _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
S?, esattamente.
Se vuoi vedere il riepilogo di tutto il torneo lo trovi qui:
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=7061 _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi fa piacere che le prime tre siano tra i primi 100 nu meri che sono quelli che per ora posseggo _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 2:55 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: |
Mister No fa a botte con lo sceriffo e le prende... poi lo va a sfidare per rifarsi... e le busca di nuovo!
|
Mi ricorda i guai giudiziari di Izo  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 8:58 am Oggetto: |
|
|
A me, con tutte queste botte che prende e riprende, fa venire in mente Cico!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 11:20 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: |
|
Mi ricorda i guai giudiziari di Izo  |
Buauauah!  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 5:41 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Mi fa piacere che le prime tre siano tra i primi 100 nu meri che sono quelli che per ora posseggo |
Ti ? piaciuta Atlantico ? secondo me ? la pi? bella di tutte (anche se ho letto solo alcune storie, tutti grandi classici per? ) _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
ATLANTICO bella, ma MISTER NO VA ALLA GUERRA e L'ULTIMO CANGACEIRO ancora meglio. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Atlantico l'ho gia letta qualche anno fa, ma non la ricordo bene. Appena ci arrivo ve lo faccio sapere. Sto al n. 7 _________________

|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Giu 19, 2010 10:31 am Oggetto: |
|
|
che la ristampa de "la mafia non perdona" esca proprio in pieno giugno e' una splendida casualita':rileggerla in spiaggia e' una goduria sbirciando magari signorine mezze nude leggere jerry parlare di Gela,Licata,Napoli,Positano,Paestum e tutta la costiera amalfitana o del costume italiano tipico del sud fatto di processioni religiose, la caffettiera napoletana, san gennaro e qualcos' altro di meno sacro e rispettabile:
"il prestigio di cui gode una persona e' proporzionale al ritardo con cui arriva agli appuntamenti"  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 19, 2010 11:41 am Oggetto: |
|
|
Grande storia, quella ! _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
|