Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Doc ha scritto: | soulofanewmachine ha scritto: | il prblema ? che i primi numeri di tuttozagor sono esauriti...e i fumetti che stanno da troppo tempo in magazzino sono un p? presi male! |
Infatti sui primissimi numeri sono d'accordo con voi, mi andrebbe bene anche una normale ristampa anastatica, o un nuovo 'Tutto'.
Per quanto riguarda i fumetti da magazzino non so, io mi son sempre trovato bene. Certo, se prendi un arretrato di quindici anni fa ? ovvio che qualche difettuccio ce l'avr?, ma a me piacciono le cose vissute  |
effettivamente hanno un altro sapore _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Mer Set 15, 2004 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Collezionista goloso
P.s. Comunque l'epiteto di oggi a trampy ? proprio da lavare col sangue  _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Doc ha scritto: | Collezionista goloso
P.s. Comunque l'epiteto di oggi a trampy ? proprio da lavare col sangue  |
gajardo eh ? certo che questo forum e' proprio una banda de romanisti.(peccato ) _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 2:57 pm Oggetto: |
|
|
ma a voi piace tutto quel giallo nei "Tutto" ?  |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Adriano ha scritto: | ma a voi piace tutto quel giallo nei "Tutto" ?  |
a me no, e neanche la scritta in grande Zagor con il titolo in piccolo. vanno bene per le altre serie ma non per zagor. in fondo credo che noi (vecchi)zagoriani siamo molto conservatori _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
b? che ne s? .....pu? essere tutto ...per? tutto quel giallo mi sembra un p? pacchiano ..no ?!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Mer Set 15, 2004 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Quel giallo non l'ho mai capito, un po' come l'azzurro del Tutto mystere. Che c'azzecca?  _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Anche noi texiani siamo un po' (molto) conservatori ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno mi sa spiegare i motivi (grafici-editoriali-oppurealtro-ecc) per cui in ogni ristampa "Tutto" dei nostri eroi bonelliani la cover non ? stata rispettata? |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Graficamente parlando (anche se non sono un esperto...parlo ad occhio) il marchio ZAGOR era pi? grande...e gi? questo costringeva a qualche modifica. |
|
Torna in cima |
|
 |
soulofanewmachine Zagoriano Expert

Registrato: 13/09/04 10:02 Messaggi: 980 Località: Passaggio a Nord Ovest (Torino e dintorni)
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 12:58 pm Oggetto: |
|
|
difettucci?!!!!!!!!!??????''''
arretrati dell'88 acquistati nel 94 completamente spappulati.Esperienza personale anche se un p? datata!!!!!!!!!la colla non ha tenuto ( forse per l'umidit?) e le pagine si staccavano con grande sgomento del sottoscritto...
.a me TuttoZagor non dispiaceva, con le copertine lucide e un p? ritoccate. |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Gio Set 16, 2004 1:49 pm Oggetto: |
|
|
soulofanewmachine ha scritto: | difettucci?!!!!!!!!!??????''''
arretrati dell'88 acquistati nel 94 completamente spappulati.Esperienza personale anche se un p? datata!!!!!!!!!la colla non ha tenuto ( forse per l'umidit?) e le pagine si staccavano con grande sgomento del sottoscritto...
.a me TuttoZagor non dispiaceva, con le copertine lucide e un p? ritoccate. |
Ah per?
E' la prima volta che sento di cose del genere, mi spiace. Ma hai protestato con loro? _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 13/09/04 10:02 Messaggi: 980 Località: Passaggio a Nord Ovest (Torino e dintorni)
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Ero un cucciolo, non avevo neanche quindici anni...non ho protestato.Vabbeh magari adesso li tengono meglio. Fatto sta che di certo le condizioni di fumetti gi? marci allora adesso saranno disastrose. |
|
Torna in cima |
|
 |
Raiden Zagoriano Junior

Registrato: 07/09/04 11:38 Messaggi: 27 Località: Home, sweet home
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Dipende molto anche da come li tratti.
A me, nonostante tutta la cura, dell'ultimo numero in edicola si ? gi? scollata tutta la costa...  _________________ "Per tutti gli intrugli di mio nonno farmacista!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 17, 2004 10:51 am Oggetto: |
|
|
davvero?non mi sei ? mai rotto un albo nuovo.che logna... |
|
Torna in cima |
|
 |
|