| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 14:21 Messaggi: 6141 Località: Horror Paradise
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Fù una sfida memorabile, che si combattè in ALASKA, all'ombra della SFINGE DELL'ARTICO  _________________ "Il male avanza"
"Mettilo in frigo" |
|
| Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Forse dove c'era anche un ESKIMO _________________ ZLATAN IIIIIIIIIIBRAHIMOVIC!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Si, quello che era a capo de "I FALCHI DELLE NEVI", che dopo qualche tempo diventò "L'INVULNERABILE" ma mai abbastanza potente contro "ZAGOR L'IMMORTALE" benchè fosse stato colpito da "LA FRECCIA MORTALE" _________________ “Voi siete un uomo generoso e giusto. L’avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l’altro giorno … Ma io non posso accettare un simile sacrifico che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri …” Klain da "La marcia della disperazione". |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 08:38 Messaggi: 27067 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Freccia? Da chi fu scagliata? Forse da L'ARCIERE ROSSO?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
"Non bastano tutti i cammelli del deserto per comprarti un amico" Marrakech Express |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 18:16 Messaggi: 5542 Località: È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:32 pm Oggetto: |
|
|
No, l'ha scagliata Zagor mentre gareggiava nella CORSA DELLE SETTE FRECCE _________________ Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Le SETTE FRECCE? Quelle che davano I SETTE POTERI?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
"Non bastano tutti i cammelli del deserto per comprarti un amico" Marrakech Express |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: 04/02/09 18:16 Messaggi: 5542 Località: È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Sì, ma solo dopo aver superato LA SETTIMA PROVA! _________________ Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:37 pm Oggetto: |
|
|
LA SETTIMA PROVA....immagino che il suo superamento svelasse il segreto per raggiungere LE SETTE CITTA' DI CIBOLA  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Già... bisognava passare attraverso LA CITTA' NASCOSTA, facendo però ben attenzione a non farsi scoprire daI FUORILEGGE DELLA VALLE NASCOSTA... _________________ Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Tra i quali c'è un losco figuro... UNO STRANO FUORILEGGE _________________ ZLATAN IIIIIIIIIIBRAHIMOVIC!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 7:42 am Oggetto: |
|
|
Mmmm, non sarà per caso LO STRANO MISTER SMITH?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:41 am Oggetto: |
|
|
No, era Mister Mister, quello che scatenò "LA FURIA DI ZAGOR" _________________ “Voi siete un uomo generoso e giusto. L’avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l’altro giorno … Ma io non posso accettare un simile sacrifico che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri …” Klain da "La marcia della disperazione". |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:00 am Oggetto: |
|
|
Non vorrei essere nei suoi panni, dovendo affrontare una FURIA SELVAGGIA!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
E vorrei vedere, molto meglio affrontare "LA RAGAZZA SELVAGGIA" _________________ “Voi siete un uomo generoso e giusto. L’avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l’altro giorno … Ma io non posso accettare un simile sacrifico che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri …” Klain da "La marcia della disperazione". |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
Direi. L'INDIANA BIANCA, magari?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
| Torna in cima |
|
 |
|