Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
soulofanewmachine Zagoriano Expert

Registrato: 13/09/04 10:02 Messaggi: 980 Località: Passaggio a Nord Ovest (Torino e dintorni)
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 12:26 pm Oggetto: Ristampa Zagor |
|
|
Viaggio per i forum di fumetti ponendo questi quesiti:
non sarebbe possibile varare una nuova ristampa di Zagor da fumetteria?pensate che bello Zagor in formato Book!sbav. Direi con un prezzo sui 6-7 euro a numero!
quanto vende Zagor?ci dobbiamo preoccupare?e vero che c'? stato un leggero aumento di lettori?
ehi leggo zagor da 12 anni non sono un junior!ammetto per? che un bel giorno ho venduto tutti i miei Zagor.mai pentito tanto. Adesso lo collezziono di nuovo sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, e complimenti per il primo post!
Per quanto riguarda l'ipotesi "ristampa" penso che il momento non ? dei pi? felici....  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Lun Set 13, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Come ha detto George, il momento non ? dei pi? propizi. Certo, una ristampa deluxe limitata ai primi numeri sarebbe una buona idea, ma bisogna anche dire che la SBE non bazzica molto le fumetterie (anzi, per niente) e questo mi sa che taglia la testa al toro
P.s. Benvenuto  _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 13/09/04 10:02 Messaggi: 980 Località: Passaggio a Nord Ovest (Torino e dintorni)
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
certo so che ? improbabile...ma sapete com'?, la speranza ? l'ultima a morire...vedo in edicola le ristampe di Bleck e Mark! |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Lun Set 13, 2004 1:18 pm Oggetto: |
|
|
soulofanewmachine ha scritto: | certo so che ? improbabile...ma sapete com'?, la speranza ? l'ultima a morire...vedo in edicola le ristampe di Bleck e Mark! |
Mark e Blek (e aggiungo, Ken Parker e Storia del West) hanno chiuso da tempo e queste ristampe, per la verit? molto ben fatte, sono possibili perch? altre case editrici ne hanno acquistato i diritti. Con Zagor non pu? essere possibile, a meno che non chiuda (sgrat sgrat)  _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Lun Set 13, 2004 4:18 pm Oggetto: |
|
|
non so se c'? stato anche un aumento di lettori,ma una buona tenuta di certo si.
Se consideri che le altre testate sno quasi tutte in calo ? gi? un buon risultato.
p.s benvenuto zagoriano redento  |
|
Torna in cima |
|
 |
luposolitario ADORATORE DELLA TAUTOU

Registrato: 03/12/03 10:35 Messaggi: 949 Località: Tortona (AL) presso TANA DEL LUPO
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 7:38 pm Oggetto: Re: Ristampa Zagor |
|
|
soulofanewmachine ha scritto: | Viaggio per i forum di fumetti ponendo questi quesiti:
non sarebbe possibile varare una nuova ristampa di Zagor da fumetteria?pensate che bello Zagor in formato Book!sbav. Direi con un prezzo sui 6-7 euro a numero!
quanto vende Zagor?ci dobbiamo preoccupare?e vero che c'? stato un leggero aumento di lettori?
ehi leggo zagor da 12 anni non sono un junior!ammetto per? che un bel giorno ho venduto tutti i miei Zagor.mai pentito tanto. Adesso lo collezziono di nuovo sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Nel Gennaio del 1998 TuttoZagor chiuse i battenti e mi dispiacque, perch? ritenevo che in qualche modo la serie ne sarebbe rimasta penalizzata e perch? pensavo che si sarebbe chiusa un' era. Se dovesse riprendere sarei entusiata! |
|
Torna in cima |
|
 |
patrick Alfiere della tradizione Zagoriana

Registrato: 26/01/04 14:48 Messaggi: 1603 Località: Rovereto(TN)
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 8:38 pm Oggetto: Re: Ristampa Zagor |
|
|
soulofanewmachine ha scritto: | ammetto per? che un bel giorno ho venduto tutti i miei Zagor. |
Terribile!!!!!!!!!!!
Benvenuto nel forum comunque  _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 8:55 am Oggetto: |
|
|
Anch'io avevo ceduto la mia collezione ad un amico...
Poi durante il servizio militare c'era un ambulante in stazione centrale a Milano che vendeva fumetti, giornali ecc.... ed ho cominciato per curiosit? a comprare un paio di numeri, poi la passione si ? riaccesa ed ora ho di nuovo la collezione completa!
Era l'anno del Signore 1990.... _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Mar Set 14, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
Se ristampa dev'essere la voglio a colori!!! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 14, 2004 9:38 am Oggetto: |
|
|
a colori?ma i colorati della Bonelli sono bruttini... |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
Concordo: meglio il classico bianco e nero.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 10:07 am Oggetto: |
|
|
Scusate, ma una ristampa stile Superbook di Dylan dog ? improponibile per Zagor?
Il problema dovrebbero essere le copie vendute. Se per Dylan il Superbook costa 4,3 euro per Zagor (che di copie presumibilmente ne venderebbe meno) dovrebbe costare un p? di pi?... ma si potrebbe fare!
Ingenuo ottimista lo so... il problema ? un altro, per buttarla sul generale, i tempi grami del fumetto?
ps. benvenuto! |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 10:17 am Oggetto: |
|
|
sarebbe bello avere dei cartonati tipo book di dd a colori delle migliori storie della serie _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
|