Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Set 08, 2004 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Prematuramente......cos? come affrettata ed ingloriosa ? la fine di Bimbo Sullivan...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 9:03 am Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Prematuramente......cos? come affrettata ed ingloriosa ? la fine di Bimbo Sullivan...  |
Gia', soprattutto One Eye andava sfruttato di piu'!
Ricordate come le suono' a Zagor (prendendolo forse di sorpresa) al loro primo incontro?
 _________________ The Black Hole Scholar |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 09, 2004 10:20 am Oggetto: |
|
|
Si, ? stato uno dei rivali "normali" (fuorilegge del west) a dargli pi? filo da torcere...il problema ? che non credo sia percorribile un suo recupero: se non ricordo male Zagor gli aveva rotto la testa con la scure......  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 8:03 am Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Si, ? stato uno dei rivali "normali" (fuorilegge del west) a dargli pi? filo da torcere...il problema ? che non credo sia percorribile un suo recupero: se non ricordo male Zagor gli aveva rotto la testa con la scure......  |
Si. e' andata proprio cosi': purtroppo credo che a questo punto sia irrecuperabile....
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 8:34 am Oggetto: |
|
|
Rotta la testa? Mah... si vede che prende una botta e sviene... Non c'? nemmeno sangue, mi pare... |
|
Torna in cima |
|
 |
rakosi Bianconero del forum

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Si, ? stato uno dei rivali "normali" (fuorilegge del west) a dargli pi? filo da torcere...il problema ? che non credo sia percorribile un suo recupero: se non ricordo male Zagor gli aveva rotto la testa con la scure......  |
Mi pare che Moreno ad una precisa domanda abbia risposto che vuole recuperare il personaggio.... |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Rotta la testa? Mah... si vede che prende una botta e sviene... Non c'? nemmeno sangue, mi pare... |
Beh, pero' c'e' Zagor che dice: "ha smesso per sempre di mordere". Possibile che non sappia distinguere un morto da uno svenuto?
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 5:24 pm Oggetto: |
|
|
rakosi ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Si, ? stato uno dei rivali "normali" (fuorilegge del west) a dargli pi? filo da torcere...il problema ? che non credo sia percorribile un suo recupero: se non ricordo male Zagor gli aveva rotto la testa con la scure......  |
Mi pare che Moreno ad una precisa domanda abbia risposto che vuole recuperare il personaggio.... |
Purche' non sia una nuova resurrezione!
Basta resurrezioni, ok?
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Zagor69 ha scritto: | Alexrdp73 ha scritto: | Rotta la testa? Mah... si vede che prende una botta e sviene... Non c'? nemmeno sangue, mi pare... |
Beh, pero' c'e' Zagor che dice: "ha smesso per sempre di mordere". Possibile che non sappia distinguere un morto da uno svenuto?
 |
Beh, anche di Hellingen l'ha detto... e Hellingen si ? beccato una fiocina nel cuore!!! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 13, 2004 8:35 am Oggetto: |
|
|
A me sembrava che Zagor fosse ben sicuro della morte di OEJ, non credo si possa essere sbagliato....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 9:21 am Oggetto: |
|
|
Rivoglio il Guercio... e magari anche Happy Lou!  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|