Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Akenat Index Man

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 11:07 am Oggetto: |
|
|
Io acquister? il prossimo lotto e pi? niente. Per fortuna da "La casa del terrore" in poi ho tutti gli Zenith originali. Ho fatto gi? fin troppo cattivo sangue!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 10:13 am Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Ancora una volta sono rimasto deluso dagli Zenith della Mercury. Ho appena ricevuto il lotto con i numeri 25-28 (76-79) e ho riscontrato che Mercuri continua a mescolare Zenith e Ristampa Scritta Rossa. Sul sommario del n. 26 (77) ? indicato il titolino "Il nemico nell'ombra" a pag. 65, ma all'interno dell'albo il titolino manca, come nell'edizione scritta rossa.
Altro che edizione RIGOROSAMENTE ANASTATICA!  |
Ho preso venerdi il lotto 76-79 e devo dire che questa volta forse Mercury non c'entra con l'indice del numero 77.
Sono andato a controllare il mio 77 originale ed ho visto che anche li mentre sull'indice ? segnalato il titolo "il nemico nell'ombra " a pag. 65, poi in effetti alla pagina incriminata non c'? niente.
Quindi delle due l'una: se Mercury ha usato una scritta rossa, anche il mio 77 non ? originale ma ? taroccato. Devo dire che il mio 77 sembra una prima edizione a tutti gli effetti. ...
Diciamo che con "il nemico nell'ombra" alla Bonelli hanno un p? cambiato con le diverse edizioni.
Zenith: nell'indice ? segnalato il titolo a pag 65 e poi alla pagina suddetta non c'? niente.
Scritta rossa: il titolo ? sparito del tutto anche dal sommario, per cui abbiamo un albo il cui titolo non ? riportato da nessuna parte all'interno, neanche nell'indice
TuttoZagor: a pagina 65 non c'? pi? niente, mentre ? stato cambiato il titolo a pagina 41 dove inizia l'episodio: non pi? "Il gigante ribelle" ma ora finalmente "Il nemico nell'ombra" _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Dom Nov 01, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Beh, questa precisazione mi rincuora! Almeno in un caso hanno fatto le cose per bene!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 10:03 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | A che lotto sono arrivati, con le "anastatiche" Zenith? |
sono arrivati a Clark City (numero 2 , quindi ora deve uscire il numero 8  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 9:56 am Oggetto: |
|
|
Ho chiesto alla mercury la raccolta cartonata n? 1 per un mio amico......, hanno detto che ? ancora disponibile ma solo se si prende pure la n? 2 e 3!! ..  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 10:36 am Oggetto: |
|
|
Anche ad un altro forumista ? successa una cosa simile.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
Vero. Con i volumi di Tex  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 10:09 am Oggetto: |
|
|
MERCURI ha annunciato la ristampa anastatica del COMANDANTE MARK serie ARALDO!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
pat wilding Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 4:17 pm Oggetto: |
|
|
inizia da aprile....ho avuto il catalogo |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 4:45 pm Oggetto: |
|
|
toh, chi si rivede  |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | MERCURI ha annunciato la ristampa anastatica del COMANDANTE MARK serie ARALDO!  |
Ma quanto si scuce? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 3:39 pm Oggetto: |
|
|
60 ? come per gli Zagor Zenith _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 3:41 pm Oggetto: |
|
|
A lotto? Come si direbbe a Sassari, ogna futtidura . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|