Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
pisum alatum Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 7:21 am Oggetto: |
|
|
Negli ultimi albi di MV ho potuto notare del gran lavoro per i becchini.
Comunque le storie hanno un ritmo serrato, e MV ci si muove benissimo.  _________________ Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare.
(C. Bukowski) |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Set 26, 2009 9:19 am Oggetto: |
|
|
L' ho letto un paio di giorni fa.
Pur presentando una storia che non ? un campione di originalit? Manfredi sforna un ottimo fumetto perch? avvincente, veloce, e di lettura lineare.
Cosa che non guasta per i miei gusti ci sono anche un mucchio di sparatorie!
In poche parole perfetto.
Sul capitolo disegni Perovic ? un buon disegnatore con uno stile che si rif? a quello di Giraud. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Set 27, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
He agradecido la historieta, pero los dibujos de P?rovich parec?an muy "tirados" . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Dom Set 27, 2009 12:37 pm Oggetto: |
|
|
I disegni mi piaciono molto, la storia solo fino a met?.
Gradisco comunque Magico Vento senza quell'odioso imbrattacarte e che mostra in queste storie senza continuity (finalmente) un carattere duro e cinico.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Set 27, 2009 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Lo stile di Perovic non mi ? mai piaciuto completamente, ? quel "non chiudere le linee" nelle figure, non so se mi spiego  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 27, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Si!
Lo fanno in diversi, purtroppo. Brindisi sostiene che i "principianti" sono maniaci e chiudono anche linee invisibili, poi tendono a lasciarsi un p? andare.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Set 28, 2009 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Invece io trovo Perovic quasi perfetto: ha uno stile dinamicissimo, addirittura travolgente. Pu? migliorare ulteriormente nel dare espressivit? ai personaggi, ma ha un grande talento. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 28, 2009 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Gradisco comunque Magico Vento senza quell'odioso imbrattacarte e che mostra in queste storie senza continuity (finalmente) un carattere duro e cinico.  |
Come se non lo mostrasse mai ... e nun me tocc? Poe . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ciao, Moreno, ti segnalo che ho appena scoperto che in piena epoca zagoriana fu fondata nell'Indiana una comunit? utopistica, chiamata "New Harmony", su progetto di un filantropo locale.
Scriviti un appunto, magari trovi qualche spunto per imbastire una storia!  |
Se tu, invece di bistrattare i soli due numeri di MV che conosci, li avessi letti tutti sapresti che su questo argomento c'? gi? stata una bellissima storia e sar? molto difficile fare meglio  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Pfui.
Magico Vento va bistrattato sempre e comunque, su questo non si discute.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Mi ricorda un altro fumetto  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Invece io trovo Perovic quasi perfetto: ha uno stile dinamicissimo, addirittura travolgente. Pu? migliorare ulteriormente nel dare espressivit? ai personaggi, ma ha un grande talento. | Quoto anche a me piace tantissimo.
Mi ? piaciuto molto anche El Ciego, l'ultimo numero di MV....ottimo ritmo, personaggi molto ben caratterizzati e un sacco di morti e sparatorie.
Siamo quasi alla fine della saga purtroppo ma Manfredi ci far? sicuramente divertire fino in fondo  _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 5:17 pm Oggetto: |
|
|
W GIANFRANCO MANFREDI! W MAGICO VENTO! _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
|