Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Set 20, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | Quello che volevo esprimere, e che cerco di fare meglio ora, ? il fatto che Mignacco stia pi? nelle corde di Nolitta preservando comunque un proprio stile mentre Castelli no o meglio lavora esclusivamente secondo i suoi parametri che sono, intendiamoci, ad alti livelli). |
Per? come detto da OEJ di storie veramente memorabili Mignacco ne ha scritto pochette...mentre quelle di Castelli...
Poi secondo me il Mister No castelliano, quello di storie come "Destinazione Haiti", "Cayenna", "Cinema Crudele", "Le Montagne della Luna" etc...? il vero Mister No cazzone, ironico, etc...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Dom Set 20, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Non dimentichiamo "Gli ostaggi", autentico capolavoro dell'intera serie... Soprattutto contando che si trattava pure di un "seguito"... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Lun Set 21, 2009 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Una domanda ai pochi (sigh!) misternoiani che frequentano questo forum:
come considerate la storia della leggenda di Butch Cassidy, un capolavoro o altro? |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Set 21, 2009 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Beh, ? ben disegnata.
Scherzi a parte, la ricordo un po' poco...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
rakosi Bianconero del forum

|
Inviato: Lun Set 21, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Storia discreta... onestamente mi viene dificile pensare che qlcn possa considerarla addirittura un capolavoro.... |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Mi accodo ai commenti: storia senza dubbio carina, ma non tra le classiche di Mister No!
Mah, la pi? bella di Mignacco rimane probabilmente ancora la vecchia "Vento di Guerra"  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 8:33 am Oggetto: |
|
|
Credo anch'io. Bellissima storia, comunque.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 9:45 am Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Poi secondo me il Mister No castelliano, quello di storie come "Destinazione Haiti", "Cayenna", "Cinema Crudele", "Le Montagne della Luna" etc...? il vero Mister No cazzone, ironico, etc...  |
Le mie preferite sono da sempre Destinazione Haiti, Cinema crudele e Cayenna.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
Buona storia, Sergio, ma non un capolavoro..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Quando venne fatto il referendum, vinse RELITTI UMANI...e pi? o meno tutti i miei amici lettori, all'epoca, la ritenevano la migliore. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Set 23, 2009 8:55 am Oggetto: |
|
|
Erano usciti anche pochi numeri...
Personalmente LA MAFIA NON PERDONA e GLI OSTAGGI le considero decisamente superiori... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Homerus J. Bannington Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Set 23, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
Ho riletto in questi giorni "Accusa di omicidio", in ristampa con le Edizioni IF...Beh, rimane a distanza di quasi 30 anni una gran bella storia.
"La leggenda di Butch Cassidy" lo considero un bell'episodio, particolarmente apprezzabile per la location e il finale romantico e beffardo allo stesso tempo...
Non c'? dubbio che fino ad un certo punto Mignacco sia stato un buon interprete della lezione nolittiana, ma poi si ? perso...
ciao,
Roberto _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Set 23, 2009 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Io ho sempre trovato la storia di Castelli ambientata nella Guyana poco in linea col personaggio.
Non so, ma sono sempre stato legato poco a quella trama, senz'altro bella e con personaggi interessanti ma che mi fa storcere un p? il nasone.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
|