Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Non so il perch? Marco ma calcola che anche euracomix ha avuto uno stop di tre mesi.
Il numero di dicembre 2009 che era Dago portava in quarta di copertina che il prossimo numewro uscirva a marzo 2010, sempre Dago per di pi?.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:53 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Non so il perch? Marco ma calcola che anche euracomix ha avuto uno stop di tre mesi.
|
Perch? ? cambiata la casa editrice.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Penso anch'io che sia questa la motivazione  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | stimeex ha scritto: | Non so il perch? Marco ma calcola che anche euracomix ha avuto uno stop di tre mesi.
|
Qualcuno puo dirmi come si chiama la nuova casa editrice di Dago ?  _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
cumo ha scritto: |
Qualcuno puo dirmi come si chiama la nuova casa editrice di Dago ?  |
Mi spiace ma non lo s?, in edicola non esce pi? euracomicx. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
andrea_leggeri Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 10:09 am Oggetto: |
|
|
cumo ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | stimeex ha scritto: | Non so il perch? Marco ma calcola che anche euracomix ha avuto uno stop di tre mesi.
|
Aurea Editoriale  _________________ http://fumettoblog.blogspot.com/
www.lospaziobianco.it
www.coniglioeditore.it |
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 12:13 pm Oggetto: |
|
|
andrea_leggeri ha scritto: | cumo ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | stimeex ha scritto: | Non so il perch? Marco ma calcola che anche euracomix ha avuto uno stop di tre mesi.
|
Aurea Editoriale  | grazie 1000
ne ho bisogno per perch? sono abbonato con una fumetteria on-line  _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Letto ieri l'ultimo Dago Ristampa; credo ci sia un errore, manca cio? almeno un episodio che colleghi l'ultimo del mese scorso al primo di questo mese. Comunque, sempre sul podio dei migliori fumetti all-time. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Sab Mag 08, 2010 10:30 am Oggetto: |
|
|
Enzo Marino, Direttore dell'Aurea, ha risposto ad un lettore che gli aveva fatto niotare quanto da me riportato due post pi? sopra, autorizzandolo a rendere pubblico la risposta, cio?----
Gentile Lettore,
ci cospargiamo il capo di cenere, chiediamo umilmente perdono e ammettiamo il nostro errore... ? "saltato" un episodio della saga "Diablo". Abbiamo gi? trovato una soluzione per ripristinare la continuity della vicenda. Stamperemo un albetto di 12 pagine che allegheremo al n. 96, in edicola dal 29 giugno,e che i lettori potranno inserire tra gli albi 94 e 95. Naturalmente, l'albetto sar? in omaggio.
La preghiamo ancora di scusarci e le inviamo i nostri pi? cordiali saluti."
L'anno scorso parlai al telefono con Marino, come molti frequentatori di questo topic magari ricorderanno, ricavandone l'impressione di persona seria e appassionata...questa risposta conferma l'impressione da me avuta. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 3:15 pm Oggetto: |
|
|
La serie Dago Tuttocolore ? arrivata al n. 12 e poi basta....
Ho provato a guardare sul sito della casa editrice ma sia aprile che maggio non prevedono in uscita altri numeri della serie...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 3:39 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno se vende la ristampa?? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ? finalmente uscito ed ho subito comprato Dago Tuttocolore 13  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Letto ieri l'ultimo Dago Ristampa; credo ci sia un errore, manca cio? almeno un episodio che colleghi l'ultimo del mese scorso al primo di questo mese. Comunque, sempre sul podio dei migliori fumetti all-time. |
Io ho smesso di comprare la ristampa perch? ho i volumi rilegati delle pagine di lanciostory fino a tutto il 2009 (sedici volumi belli corposi ). Alla fine del 2010 (o meglio all'inizio del 2011) leggero il nuovo volume comprendente tutti gli episodi del 2010 pubblicati su lanciostory...
Ciao!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente l aurea ha ripreso le pubblicazioni anche dei cartonati ex euracomicx dal mese scorso.
Questo mese ? uscita con Dago, che ancora st? girovagando per la Spagna.
Devo per? dire che secondo me le storie hanno perso quella forza narrativa che avevano prima.
Resta sempre un grande fumetto, ma non ai livelli di prima. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|