Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 11:45 am Oggetto: |
|
|
su dylan ha anche fatto male...  _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Quelli che non lo leggono sicuro.
I collezionisti, intendo!  |
Io faccio parte di entrambe le categorie Fran!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Ammetto che per? ? pi? facile che comperi una miniserie Bonelli che non di altra casa editirice....
fine OT.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
La famiglia Milford? Ok, non sar? un gran numero, ma se lo si confronta con le schifezze che ci vengono propinate in questo tempi, fa la figura della Divina Commedia. E comunque, IMO alla sufficienza ci arriva senza troppi patemi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | La famiglia Milford? Ok, non sar? un gran numero, ma se lo si confronta con le schifezze che ci vengono propinate in questo tempi, fa la figura della Divina Commedia. E comunque, IMO alla sufficienza ci arriva senza troppi patemi. |
Appunto... Milford.
Sai quale ? il fatto? Certe storie (come quella citata), stilisticamente sono buone storie, per? hanno poco a che vedere (IMO) con la serie. Il battito del tempo mi piacque molto, per esempio. _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | La famiglia Milford? Ok, non sar? un gran numero |
A me piacque, invece. |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Credo che prender? il primo numero. Poi non so, francamente mi secca questo ispirarsi ancora all'immaginario "americano" (seppure ci sia una famiglia italiana, ecc, ecc), perch? non fare altri tentativi alla Volto Nascosto?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 10:17 am Oggetto: |
|
|
Il primo numero ? fatto maledettamente in modo da invogliarti a prendere gli altri
De Angelis poco "sfruttato"  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Credo che prender? il primo numero. Poi non so, francamente mi secca questo ispirarsi ancora all'immaginario "americano" (seppure ci sia una famiglia italiana, ecc, ecc), perch? non fare altri tentativi alla Volto Nascosto?  |
Probabilmente perch? hai pi? probabilit? di vendita...  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Credo che prender? il primo numero. Poi non so, francamente mi secca questo ispirarsi ancora all'immaginario "americano" (seppure ci sia una famiglia italiana, ecc, ecc), perch? non fare altri tentativi alla Volto Nascosto?  |
Per quanto riguarda il copiare film e telefilm americani, la Bonelli lo ha fatto spesso e volentieri.
Dylan Dog ? pieno di "citazioni" se cos? le vogliamo chiamare, come anche Natan Never.
Caravan, staremo a vedere a che si ispira maggiormente. In ogni caso io valuter? soprattutto il disegno, se non dovesse piacermi lo taglier? al primo numero, senza aspettare sviluppi della trama. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: |
Per quanto riguarda il copiare film e telefilm americani, la Bonelli lo ha fatto spesso e volentieri.
|
Certo, per questo auspico che inizino ad ispirarsi ad altro...
(Discorso che per? non mi riguarda pi?, in quanto mi sembra, dopo averlo letto, che Caravan sia una storia avvicente a prescindere)
Kiki Manito ha scritto: |
In ogni caso io valuter? soprattutto il disegno, se non dovesse piacermi lo taglier? al primo numero, senza aspettare sviluppi della trama. |
Penso che il primo numero, da questo punto di vista, non possa deludere.
E considerato che non ci sono Busticchi e Paesani, anche il resto  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|