Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mister tego Iper Zagoriano

Registrato: 22/07/08 14:21 Messaggi: 8382 Località: Romania, quella ? casa mia
|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
povero te, baltorr  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: |
Quando te lo dissi io, nel 2006, nisba.  |
I tempi cambiano.... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
mister tego ha scritto: |
povero te, baltorr  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: |
Quando te lo dissi io, nel 2006, nisba.  |
I tempi cambiano.... |
Non immagini nemmeno quante bellissime avventure potrai ancora leggere...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho comprato il n. 2  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Oggi ho comprato il n. 2  |
Io, per merito di Enzo, ho trovato su e-bay ilo numero 20 cartonato a colori...appena mi arriva, li avr? tutti!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Mi ? appena arrivato il numero 20 di Euracomix cartonato a colorii comprato su e-bay su indicazione di Enzo.
Ora li ho tutti.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Carson ha scritto: | Mi ? appena arrivato il numero 20 di Euracomix cartonato a colorii comprato su e-bay su indicazione di Enzo.
Ora li ho tutti.  |
vediamo adesso cosa ti proporr? di nuovo il buon Marcello.....  |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Genere Super eroi, il cupo e tenebroso SPAWN dal genio di Todd McFarlane. Un must assoluto! _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 11:30 am Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Genere Super eroi, il cupo e tenebroso SPAWN dal genio di Todd McFarlane. Un must assoluto! |
Io li ho tutti. A chi li vuole, glieli vendo!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo davvero il numero di maggio del Dago Ristampa. Dopo un numero di aprile un po' cos?, siamo decisamente tornati a livelli alti.
P.S.: A me Spawn non ? mai piaciuto, e francamente nemmeno McFarlane. Meglio i personaggi classici della Marvel o della DC. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Genere Super eroi, il cupo e tenebroso SPAWN dal genio di Todd McFarlane. Un must assoluto! |
Io intendevo altro. E sempre in riferimento a DAGO.
Ma, potrai rendere edotto il mitico pard, DOPO che avr? ricevuto tutti i volumi dal nostro comune spacciatore a Forlimpopoli!
Lui, il Carletto Nazionale, non s? ancora cosa si perde non avendo, e non conoscendo, quei volumi.
Ma il tempo non manca per il nostro puzzle di vita.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Raglan ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: | Genere Super eroi, il cupo e tenebroso SPAWN dal genio di Todd McFarlane. Un must assoluto! |
Io intendevo altro. E sempre in riferimento a DAGO.
Ma, potrai rendere edotto il mitico pard, DOPO che avr? ricevuto tutti i volumi dal nostro comune spacciatore a Forlimpopoli!
Lui, il Carletto Nazionale, non s? ancora cosa si perde non avendo, e non conoscendo, quei volumi.
Ma il tempo non manca per il nostro puzzle di vita.  |
Purtroppo consco quei volumi , (come sai, ho avuto tra le mani il tuo ed alcuni di Marcello ), risultato?...Ho gi? contattato lo spacciatore ...mi deve preparare un volume in B/N "tipo i tuoi Vito", ma io comincio dalla fine...poi si vedr?...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Ottimo davvero il numero di maggio del Dago Ristampa. Dopo un numero di aprile un po' cos?, siamo decisamente tornati a livelli alti.
|
Bellissimo numero.
Anche questa ? una vicenda un po' insolita, ai margini della Storia in cui Dago ? immerso di solito, ma che ci racconta una storia veramente commovente e appassionante (dove per altro Dago ? pressoch? messo in disparte ) _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Grey Owl in the night Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Dago oggi ? uno dei migliori fumetti in circolazione...averlo scoperto da poco mi consente di fare enormi scorte e gustarmele con calma....tra serie inedita e ristampa sono pi? di duecento numeri formato bonelli...  _________________ Gran putifarre....finalmente sono arrivato.... |
|
Torna in cima |
|
 |
|