Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: |
Unica picocla nota (ma veramente insignificante) Kurjak ricorda vagamente BRad Barron, |
A me Brad Barron ha ricordato subito Kurjak e ballak alla prima occhiata che gli diedi!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
notizia ufficiale: da questo mese sono anche io un lettore di dampyr. dopo aver comprato il numero 100 che mi ha subito colpito per complessit? della trama e qualit? dei disegni ( grande andreucci ) ero indeciso se iniziare o meno la serie, oggi quel numero cento me lo sono riletto e ho deciso: inizier? a leggere dampyr e a cercarne i numeri vecchi, spero di rimanere soddisfatto. a breve inizier? a rcensire.
finalmente rivedo dotti  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Alla faccia di chi pensava che, leggendo solo quello (che ? al centro di una saga), non si capiva una mazza
Buona ricerca (che nel caso di Dampyr, ? quantomai opportuno fare dall'inizio)  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Concordo...., se hai deciso di leggere Dampyr perch? ti ? piaciuto il n? 100 rimarrai sbalordito rileggendo i vecchi numeri. Consiglio di partire dall'inizio......dal primo numero!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 12:00 am Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Alla faccia di chi pensava che, leggendo solo quello non si capiva una mazza |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 12:21 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Concordo...., se hai deciso di leggere Dampyr perch? ti ? piaciuto il n? 100 rimarrai sbalordito rileggendo i vecchi numeri. Consiglio di partire dall'inizio......dal primo numero!!  |
Yes indeed...
Sadly, afte a regular edition, Dampyr publication in my country is now verry slow .For this I order each number from Italy.I can say that there is a very few story that Ididnt like till today.Very good studied and realized fine serie...even the story in Istanbul is outside the classical "exotic oriental and typical Turks with moustaches and fez (no body use it since 1923...) and and with camels in Istanbul " stories that are much more represented in some other SBE series in particular in Martin Mystere. Some stories of MM in Istanbul are really so childish and improper that I could hardly believe how Sergio Boneli allowed their publication.  _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:30 am Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Alla faccia di chi pensava che, leggendo solo quello non si capiva una mazza |
 |
Ero anch'io tra quelli!  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 1:21 pm Oggetto: |
|
|
aspettando mercoled? ( che faccio un salto in fumetteria ) ho letto il numero 109.
il lavoro di cajelli mi ? parso buono e dialoghi sono piuttosto ben fatti, anche se si nota il divario con boselli ( del quale ricordo il numero 100 ) la trama ? curiosa e non compaiono vampiri cattivi ma solo normali criminali e un immortale che ha stretto un patto con uno zingaro. molto bello il dialogo con la signora che vende la confettura, ? veramente suggestivo.
i disegni ricordano brindisi e mi piacciono molto, mi paiono molto leggeri, ma non saprei dargli una definizione esatta, comunque sono molto differenti a tutti quelli che avevo visto fin ora. disegnato molto bene dampyr, la prima tavola invece ? un ? strana mi pareva di leggere brad barron... ma forse ? colpa del giubbotto
TESTI 7.5
DISEGNI 7/8 _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 3:33 pm Oggetto: |
|
|
in vacanza mi sono letto dei dampyr, li ho traovati tutti fantastici ma la storia la maledizione di sinistrari ? un capolavoro assoluto  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 9:04 pm Oggetto: |
|
|
sono due: una a firenze ( ma non ho idea di come si chiami )
l'altra per le mie trasferte lucchesi si chiama il collezzionista _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 9:35 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 10:13 am Oggetto: |
|
|
Vedo che la location della copertina ci azzecca molto con il titolo.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
della copertina postata non mi convince il naso di dampyr  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
|