Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Sab Mar 28, 2009 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Carson ha scritto: | Zoltan ha scritto: | E intanto, il numero di marzo della Ristampa ? la solita figata! |
Il castello di cristallo, la spada che fa....
insomma si sconfina nel "fantastico", sempre interessante e non banale, ma francamente preferisco il Dago con avventure che non sconfinino cos? tanto nell'"irreale"...  |
Quindi pi? legate ad avvenimenti storici? Sono d'accordo, ma ogni tanto una capatina nel fantastico ci sta. Del resto, questo capita pure ad un certo ranger di nostra conoscenza...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Sab Mar 28, 2009 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: |
Quindi pi? legate ad avvenimenti storici? Sono d'accordo, ma ogni tanto una capatina nel fantastico ci sta. Del resto, questo capita pure ad un certo ranger di nostra conoscenza...  |
Vero, ci sta, ma solo ogni tanto...
Ci? non toglie che mi piacciano un p? di pi? gli altri episodi.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Sab Mar 28, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Carson ha scritto: | Zoltan ha scritto: |
Quindi pi? legate ad avvenimenti storici? Sono d'accordo, ma ogni tanto una capatina nel fantastico ci sta. Del resto, questo capita pure ad un certo ranger di nostra conoscenza...  |
Vero, ci sta, ma solo ogni tanto...
Ci? non toglie che mi piacciano un p? di pi? gli altri episodi.  |
Ma su quello siamo d'accordo. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Domani io Carson andiamo a gustarci un piatto di tagliatelle ai porcin da urlo, ma prima lo accompagno aaprendere i volumi che gli mancano di Dago! E un applauso a Raglan, Dagiano convinto e convertito anche all'acquisto e lettura di Dago rilegato  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Concluso il micro-raduno con Carlo, che ha colmato quasi completamente i buchi della sua collezione E si sta lanciando anche sulla ristampa! _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 3:27 pm Oggetto: |
|
|
con l'araffo milanese, ho ripreso la mia lettura cronologica della ristampa...CHE MERAVIGLIA  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 4:18 pm Oggetto: |
|
|
ho appena superato l'episodio del RAGNO  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 04, 2009 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ho appena ritirato dal mio fornitore preferito i volumi rilegati di Dago nr.3 e 4; i nr. 5, 7 e 8 (il 6 ? gi? in mio possesso) dovrebbero arrivarmi entro poche settimane. Gi? che c'ero, ho preso , stesso formato, L'ETERNAUTA e GILGAMESH. Come ho gi? detto, tutta un'altra cosa leggere Dago sui volumi  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Apr 04, 2009 10:33 am Oggetto: |
|
|
Dal mese di Aprile Gomez disegna le cover apposta, per la Ristampa?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 04, 2009 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ma su LANCIO ? tornato Wood a scrivere le storie? Mi sa che devo decidermi a comprare anche il settimanale, in caso positivo.... _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Sab Apr 04, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Ho appena ritirato dal mio fornitore preferito i volumi rilegati di Dago nr.3 e 4; i nr. 5, 7 e 8 (il 6 ? gi? in mio possesso) dovrebbero arrivarmi entro poche settimane. Gi? che c'ero, ho preso , stesso formato, L'ETERNAUTA e GILGAMESH. Come ho gi? detto, tutta un'altra cosa leggere Dago sui volumi  |
Grande Marcello!
Mi stai facendo venire una gola...
Vedremo...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 10, 2009 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Sull'ultimo LANCIO, rispondendo ad una lettera (che lamentava l'assenza di Wood e Gomez), il Direttore spiega che non abbandoneranno il personaggio; al contempo, alcuni fill-in sono necessari per dare modo ai due Autori di prendersi tutto il tempo necessario per le loro storie. Quindi, nessun abbandono nel prossimo futuro.
E nell'ultimo Lancio Dago incontra Beccaria! _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Ed eccoci al regalo di Natale dell'Eura edizioni.
Dopo aver "tastato" il polso all'utenza con queste copie solo per i lettori del Gazzettino...
Dal mese di Aprile, in TUTTE le edicole, la collezione "stile Tex di Repubblica", per - qualit? ed impostazione - del Dago Nazionale. E' la stessa prodotta per Gazzettino, ma continuer? oltre i 12 numeri originariamente previsti.
Non ? cartonata ma brossurata e della stessa dimensione del Tex- Repubblica.
Adesso non ci sono scuse per nessuno. 6,90 euro al mese li esce, senza fiatare, pure Lotito!
Chi si rammaricava che non poteve aver tempo e modo per cercare arretrati vari, avr? nelle mani un autentico capolavoro editoriale.
Se non credete a me, scrivete pure a Patrick Wilding!  |
|
Torna in cima |
|
 |
|