Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 6:20 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | vendesi cartonato di zagor contro il re delle aquile condizioni ottime e con fascetta
prezzo affare 25 euro, se qualcuno lo vuole me lo dica perch? mi toglie un sacco di spazio
spiderman (quelli che facevano con la gazzetta) numeri 1-5 acquistabili in blocco a euro 40
|
Piccoli kitte crescono  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 29, 2009 8:45 am Oggetto: |
|
|
Is somebody could be interested in the copy of the sole and unique Zagor story "ESRARENGIZ ADA"published only in Turquey and not in a fanzine but in the regular Zagor serie...We dont know the artists.But it is a real Zagor mystery and curiosity. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
ciollissimo Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Set 29, 2009 12:31 pm Oggetto: |
|
|
se volete , ho a disposizione le maschere di zagor e cico (ed altre....)  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 2:27 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Te ne offro 15 |
va bene scrivimi un mp per siglare l'affare  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Set 29, 2009 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | lupo bianco ha scritto: | A quanto gli ASE?
Sono interessato ad alcuni albi di Conan se li vendi sciolit |
|
500, non la scorporo. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
ElEmperador ha scritto: | Is somebody could be interested in the copy of the sole and unique Zagor story "ESRARENGIZ ADA"published only in Turquey and not in a fanzine but in the regular Zagor serie...We dont know the artists.But it is a real Zagor mystery and curiosity. |
ma la vendi?
a quanto?
puoi postare la cover? _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:00 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | ElEmperador ha scritto: | Is somebody could be interested in the copy of the sole and unique Zagor story "ESRARENGIZ ADA"published only in Turquey and not in a fanzine but in the regular Zagor serie...We dont know the artists.But it is a real Zagor mystery and curiosity. |
ma la vendi?
a quanto?
puoi postare la cover? |
Yes I sell it or exchange with new SBE albums.The price is 50 ? or the equivalent with albums.One of the forum members has already got it and I think he liked it. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Cerco ZAGOR Zenith 103 MORTE SUL FIUME _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Cerco anche l'albetto LA STREGA di Verni. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno vuole disfarsi delle strisce anastatiche Mercury di Zagor? Io sono qua!  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Cedo 5 lotti (su 6) della prima serie ANASTATICA delle strisce di Zagor della Mercury,ancora blisterati.
I lotti sono 1-2-3-4-6
La prima serie ? esaurita da tempo. _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
pisum alatum Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Nessuno vuole disfarsi delle strisce anastatiche Mercury di Zagor? Io sono qua!  |
Vendo la prima serie anastatica (Editoriale Mercury) della Collana Lampo di Zagor formato a striscia, dal nr. 1 al nr. 38 da edicola.
Per contatti e maggiori informazioni, scrivetemi un mp. _________________ Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare.
(C. Bukowski) |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Vendo RAT-MAN COLLECTION della Panini
dal n. 2 al n. 37,
il n. 39,
e dal n. 41 al 55.
Ho anche il n. 40 ma ? rovinato dall'umidit? (anche se leggibile).
Al "blocco" unisco Ratman 11 e 12 della BD Comics, Ratman vs. Erinni della BD Comics/Liberty, Star Rats della Panini.
Chi fosse interessato mi contatti in MP. _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 20, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Cerco Martin Myst?re fascia 100/300. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Ven Nov 20, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Un amico mi ha chiesto di cercare compratori per queste serie tutte a suo dire in condizioni edicola (poi le andr? a visionare se a qualcuno interessano):
Tex di Repubblica 1-100
Tex albo speciale 1-23
Volto nascosto 1-14 (completa)
Brendon 1-70 (completa)
Brendon Seciale 1-7 (completa)
Magico Vento 1-124 (pare manchi un numero)
Fatemi sapere in MP _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
|