Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Ieri ho comprato i cartonati a colori di Dago dal numero 21 al numero 50.
Cos? li ho tutti dal numero 1 al numero 50 eccetto il numero 20...
Ma Marcello ha detto che me lo trova lui...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Ma non invidiate Carson? Ha la possibilit? di leggere tutta la saga senza dover attendere il canonico mese tra un'uscita e l'altra. Nel giro di pochi giorni legger? di quando Dago ha ucciso Dracula, accecato Barbarossa e ucciso Solimano! Che letture ti aspettano, Carlo! _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
La scena dell'accecamento di Barbarossa in cui Dago sacrifica la sua amicizia col vecchio pirata per salvare delle schiave cristiane ? da antologia  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
E' forse di meno impatto emotivo l'uccisione di Solimano, Roxana e del Gran Visir? Dar fuoco al Palazzo imperiale e fuggire da Costantinopoli con un carro che trasporta le spose rinchiuse nell'harem.....gi? il cappello, Signori! _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | E' forse di meno impatto emotivo l'uccisione di Solimano, Roxana e del Gran Visir? Dar fuoco al Palazzo imperiale e fuggire da Costantinopoli con un carro che trasporta le spose rinchiuse nell'harem.....gi? il cappello, Signori! |
Scena pirotecnica
E la storia della giovane ragazza violata da Solimano e che ? la causa della sua uccisione? Introdurre cos? potentemente il tema della violenza sulle donne ? da grandi, mitico Wood!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Ma di che state parlando?  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 8:57 am Oggetto: |
|
|
Antonio, sono finiti i bei tempi.....e poi mi dicono che sono un nostalgico
Caro Zoltan, se ancora non hai letto questi episodi non ? colpa nostra! _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Antonio, sono finiti i bei tempi.....e poi mi dicono che sono un nostalgico
Caro Zoltan, se ancora non hai letto questi episodi non ? colpa nostra! |
Nella Ristampa Dago non sono usciti di sicuro. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
Considerazioni su Dago, dopo che nell' inedito mensile, Wood ? sparito e comunque gi? viaggiava in prima a livello di testi, il parco disegnatori ? sempre stato decisamente scarso, con l' esclusione di Orer, oggi ho visto nel Lanciostory in edicola, testi di Ferrari, disegni di Caliva, se tanto mi d? tanto, tempi grami si prospettano per il futuro di Dago....  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Ho smesso di acquistare l'inedito da quando Wood ha passato il testimone a Morini e Ferrari; se adesso mi dici che Wood abbandona anche la saga principale, beh, altro che tempi cupi. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Ho smesso di acquistare l'inedito da quando Wood ha passato il testimone a Morini e Ferrari; se adesso mi dici che Wood abbandona anche la saga principale, beh, altro che tempi cupi. |
Non solo Wood, anche non avere pi? Gomez, sempre ? una perdita enorme...  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Con euracomicx che ho preso ieri siamo arrivati al punto in cui Dago ? al posto di padre Jos? (morto per la peste) come direttore del convento... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 11:31 am Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Ma non invidiate Carson? Ha la possibilit? di leggere tutta la saga senza dover attendere il canonico mese tra un'uscita e l'altra. Nel giro di pochi giorni legger? di quando Dago ha ucciso Dracula, accecato Barbarossa e ucciso Solimano! Che letture ti aspettano, Carlo! |
Non so se succeder? tutto ci?
Sono gi? al numero 46 mi pare (Dago con Cortez) e ci? che dici mi pare improbabile che accada almeno nei primi 50 numeri dei cartonati...
Comunque spero non sia esattamente cos? , vorrei qualche sorpresa... 
Ultima modifica di Carson il Dom Mar 15, 2009 11:35 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Grey Owl in the night Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
A quanto ammontano sino ad oggi i numeri della serie formato Bonelli...per intenderci l'anno XIV...e se su quella serie c'? tutto il pubblicato di Dago... _________________ Gran putifarre....finalmente sono arrivato.... |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Ho smesso di acquistare l'inedito da quando Wood ha passato il testimone a Morini e Ferrari; se adesso mi dici che Wood abbandona anche la saga principale, beh, altro che tempi cupi. |
Come dicevo ho provato qualche mese f? a prenderne un numero: Non ? Dago!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|