Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 12:40 am Oggetto: |
|
|
Il soggetto trattato nella storia pu? piacere o meno ma ogni numero ha la particolarit? di essere sempre di ottima fattura. Oltre a Manfredi che ? un bravissimo autore, i disegnatori sono davvero di alto livello. |
|
Torna in cima |
|
 |
mister tego Iper Zagoriano

Registrato: 22/07/08 14:21 Messaggi: 8382 Località: Romania, quella ? casa mia
|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 12:43 am Oggetto: |
|
|
In una recensione di UBC ho sentito parlare di un periodi(27-42 credo, non mi ricordo bene) dove i disegni sono spettacolari |
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 12:44 am Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Il soggetto trattato nella storia pu? piacere o meno ma ogni numero ha la particolarit? di essere sempre di ottima fattura. Oltre a Manfredi che ? un bravissimo autore, i disegnatori sono davvero di alto livello. | Vero,a me piacciono un sacco Frisenda e Parlov ma la media generale era comunque ottima _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 12:52 am Oggetto: |
|
|
Quell' ERA fa un male...
Sulla media ti do ragione. altrimeti la dovrebbero insegnare alle universit?...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 12:54 am Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Quell' ERA fa un male...
Sulla media ti do ragione. altrimeti la dovrebbero insegnare alle universit?...  |
Fa un male nel senso dei bei tempi andati? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 12:56 am Oggetto: |
|
|
Sigh, nel enso che chiude e se ne parla gi? al passato (anche se mancano una manciata di numeri) |
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 1:00 am Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Sigh, nel enso che chiude e se ne parla gi? al passato (anche se mancano una manciata di numeri) | Purtroppo parlarne al passato fa male anche a me...comunque hai ragione,aspettiamo che finisca...mi aspetto ancora qualche grande storia prima della chiusura  _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Mohican Dylaniato del forum.

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
mister tego ha scritto: | Leggendo le recensioni su UBC di MV, ho trovato in media che ogni 10 albi, almeno uno ? consigliato.  |
lasciamo perdere....  _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
Forse tra i primi, poi in UBC ? un crscendo di glorificazione per Manfredi (diciamo dopo il n.19-20)  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ma bisogna capire cosa intende UBC con "consigliato". Magari vuol dire che ? stato recensito con voti superiori al 90%. In realt?, a guardare le recensioni di UBC, non ce n'? quasi nessuna che parli male di MV.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Appunto, a parte le prime storie, che erano in effetti molto lineari, nulla di sconvolgente insomma. _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ma bisogna capire cosa intende UBC con "consigliato". Magari vuol dire che ? stato recensito con voti superiori al 90%. In realt?, a guardare le recensioni di UBC, non ce n'? quasi nessuna che parli male di MV. |
intendono il voto al 90% o pi?. Comunque sono pochi che parlano male dei lavori di Manfredi e qualcosa vorr? pur dire. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 1:58 pm Oggetto: |
|
|
il pequot ha scritto: | Citazione: | Ma bisogna capire cosa intende UBC con "consigliato". Magari vuol dire che ? stato recensito con voti superiori al 90%. In realt?, a guardare le recensioni di UBC, non ce n'? quasi nessuna che parli male di MV. |
intendono il voto al 90% o pi?. Comunque sono pochi che parlano male dei lavori di Manfredi e qualcosa vorr? pur dire. |
Infatti il 90% in pi? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Appunto, a parte le prime storie, che erano in effetti molto lineari, nulla di sconvolgente insomma. |
Condivido.
Penso che siano state tili per crearsi quello zoccolo duro che poi ? stato abituato a tutto il resto,. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Io di MV ho letto solamente Wendigo e La mano sinistra del diavolo, come ho gi? detto. Ho iniziato bene? |
|
Torna in cima |
|
 |
|