Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che ce lo stiano dicendo in tutti i modi: MV chiuder? nel 2010. Probabilmente, Manfredi ha chiesto di mantenere un certo riserbo, dato che la notizia non ? ancora ufficiale, ma mi sembra che stando a quanto hanno detto i forumisti che l'hanno contattato via e-mail ci siano ben pochi dubbi in proposito...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 4:48 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | in ogni caso, se il motivo ? che l'autore si ? "rotto" (e sottolineo SE), addirittura parlando di esaurimento del ciclo, arrivo a dire che ? meglio una chiusura quando ancora il personaggio ? in buona salute
|
Su questo sono d' accordo.
Comunque vedremo. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
supermike Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Mi sembra che ce lo stiano dicendo in tutti i modi: MV chiuder? nel 2010. Probabilmente, Manfredi ha chiesto di mantenere un certo riserbo, dato che la notizia non ? ancora ufficiale, ma mi sembra che stando a quanto hanno detto i forumisti che l'hanno contattato via e-mail ci siano ben pochi dubbi in proposito...  |
Proprio pochi ( eufemismo )......  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho spedito una e-mail anch'io a GFM... vediamo un po' ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
marco, se apri un topic sulla crisi di MV ti cionco le mano  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | marco, se apri un topic sulla crisi di MV ti cionco le mano  |
Se c'? il thread dedicato ... _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 3:47 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Ho spedito una e-mail anch'io a GFM... vediamo un po' ... |
Ottima idea
Magari tu con il tuo entusiasmo vintage puoi fare la differenza  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
St? notizia mi sta schoccando
Dopo Zagor ? la serie che preferisco e che leggo pi? volentieri.
Ma se non ? un problema di vendite si tratta di capire che cosa spinga alla chiusura  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
immagino sia semplicemente l'esaurimento dell'ispirazione credo che l'autore in tal senso sia il pi? qualificato ad accorgersene  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Infatti.
Avessero tutti questa coerenza e sensibilit?, non sai quante agonie Fumettistiche ci saremmo risparmiati.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Infatti.
Avessero tutti questa coerenza e sensibilit?, non sai quante agonie Fumettistiche ci saremmo risparmiati.  |
vale anche per le battute di certi utenti, vero?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
|