Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Siamo in due. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
|
In tre. |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Eccome se lo fate!  |
dopo aver visto trionfare una marea di bubbazzi texiani, oltre che le peggiori copertine ferriane fra quelle in gara, ci sono ancora dubbi?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
in ogni caso, la brutta notizia non mi giunge inaspettata, dopo aver visto la solita preview assassina  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Io ho la coscienza a posto: ? uno dei pochissimi Fumetti che compro, ormai. |
A me francamente non attira....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Magico Vento mi piace per:
Accuratezza storica, sceneggiature rigorose, parco disegnatori eccellente, copertine fantasmagoriche, intrecci serrati.
Paradossalmente (e l'ho ripetuto pi? di una volta) trovo lui, Ned Ellis, un protagonista gelido come un ghiacciolo, piuttosto antipatico e che "comunica" poco con il lettore.
E' solo un parere come tanti.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: |
Paradossalmente (e l'ho ripetuto pi? di una volta) trovo lui, Ned Ellis, un protagonista gelido come un ghiacciolo, piuttosto antipatico e che "comunica" poco con il lettore.
E' solo un parere come tanti.  |
Probabilmente questi suoi difetti sono anche il suo punto di forza. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Non ? certo Tex o un beone come Mister No, su questo ? veramente diverso. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Magico Vento mi piace per:
Accuratezza storica, sceneggiature rigorose, parco disegnatori eccellente, copertine fantasmagoriche, intrecci serrati.
E' solo un parere come tanti.  |
Quoto tutto, la penso esattamente cos? anch'io.
Riguardo alla futura (ipotetica, ma neanche poi tanto, a questo punto) chiusura di MV, dico solo che non sarebbe una tragedia: avremo una serie conclusa ancora all'apice, senza cali di qualit?, con oltre cento episodi uno meglio dell'altro, da leggere e rillegere. Un unicum nella storia del fumetto italiano (Ken Parker e la Storia del West sono durate molto meno). E poi Manfredi continuer? a scrivere per la Bonelli, magari passando in pianta (quasi) stabile su Tex... 
Ultima modifica di rimatt il Gio Nov 27, 2008 4:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 4:29 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Non ? certo Tex o un beone come Mister No, su questo ? veramente diverso. |
E quali sono le sue particolarit _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Per me invece siamo lontani dalla chiusura.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | E poi Manfredi continuer? a scrivere per la Bonelli, magari passando in pianta (quasi) stabile su Tex... |
E se fosse questa la vera motivazione ?! _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|