Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Set 18, 2008 5:53 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Sembra che i testi siano per la seconda volta opera di Queirolo. |
Il sergente di ferro!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 9:23 am Oggetto: |
|
|
Bello Exodus, anche se Barbati mi piace pi? nei lavori 'solisti'. Ned, duro come al solito, questa volta prova pure a inseguire un sommergibile per entrarvici. Ma ga ?, Fantaman ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Set 25, 2008 4:07 pm Oggetto: |
|
|
a me piace Magico Vento .
ma data la bimestralit?, ogni volta sei costretto, si fa per dire, a rileggerti l'episodio di prima.
Stavolta in Exodus, ho visto un Ned davvero cattivo e spavaldo. Non sbaglia un colpo neanche a volerlo.
Comunque assieme a Dampyr, e Zagor, la reputo una delle migliori serie della Bonelli. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
cover sempre pi? spettacolari _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Gulp! _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Beh, riconosco che la copertina ? molto bella.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 7:22 am Oggetto: |
|
|
Mastantuono disegna i cavalli pi? espressivi di tutta la Bonelli  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Letta la prima parte di uccider? JJ, per ora mi sembra meno "queiroliana" della sua prima storia, nel senso che ci si muove tra quegli intrighi che piacciono a Manfredi...ma aspettiamo la fine della lettura  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Bella cover!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Veramente bella!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 11:19 am Oggetto: |
|
|
Stamattina ho letto l' epilogo della storia di Magico Vento.
Devo dire che non mi ? dispiaciuta, anche se ha spezzato il ritmo nella caccia ad Hogan, che per? nel prossimo numero ricomincia.
Non male i disegni. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 11:57 am Oggetto: |
|
|
Mastantuono re dei copertinisti! _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|