Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Se decidiamo di prendere tutta 'sta roba, non ? certo per avere una copia anastatica iperfedele all'originale ma ? solo perch? nella nostra "follia" tutto ci? in cui compare una scure e un'aquila su una blusa rossa deve essere posseduto. |
La mia non voleva affatto essere una critica....
Sono completamente d'accordo con te!  |
Infatti Marco il mio era solo un commento di carattere generale per rimarcare il fatto che chi mette sul mercato queste copie non sempre arriva a standard di qualit? elevati per cui da parte nostra ? inutile stare li ad arrabbiarci e pretendere ci? che non sar? mai
e quindi l'alternativa ?, o non comprarli o per citaare il maestro, skuciamo e basta  |
Questo ? parlar chiaro
Basta critiche,chi skuce per l'aquila zagoriana,poi non deve farsi
3000 seghe mentali
Sei un degno allievo (come Trampy),del Maestro |
_________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:02 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Io non intendo criticarti, anche perch? appena posso compro il nuovo lotto.
Per Zagor mio.  |
 _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:03 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Io non intendo criticarti, anche perch? appena posso compro il nuovo lotto.
Per Zagor mio.  |
 _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
approfitter? dello splendido mare palermitano, anche per te Vanzant
ciao .
viva Zagor ! _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia copia di "Iron Man" targata Mercury a pag. 120 c'? un rettangolo bianco che copre un pezzetto di disegno della quarta vignetta. E' cos? anche nelle vostre copie? Immagino che l'originale non avesse tale difetto!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Nella mia copia di "Iron Man" targata Mercury a pag. 120 c'? un rettangolo bianco che copre un pezzetto di disegno della quarta vignetta. E' cos? anche nelle vostre copie? Immagino che l'originale non avesse tale difetto!  |
Immagini bene!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Mercury riesce ancora una volta a stupirci  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 10:46 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Lug 22, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|
io le ritirero' al rientro a Roma dalle ferie ti faro' sapere...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
Inoltre ho notato che su alcuni albi ? riportata a pag. 2 la corrispondenza con la reale numerazione di Zagor e su altri no. Era cos? anche sugli originali? _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Questo topic langue.
Ho appena ricevuto il quinto lotto di Zenith "anastatici" e come sempre ho molte perplessit? sul lavoro di Mercury, pur non possedendo gli albi originali:
i numeri 18, 19 e 20 non hanno "continua" all'ultima pagina;
in quarta di copertina del n. 17 la cover di "Ombre" non ha l'errore che c'? nella ristampa scritta rossa.
i numeri 17 e 18 pubblicizzano entrambi il n. 4 del Comandante Mark.
a pag. 5 del n. 19 manca il titolo interno "Tamburi minacciosi" presente nel sommario.
Chi mi sa dire se anche gli originali sono cos _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Se a breve non risponde nessuno prendo appunti e lunedi ti faccio sapere......., tengo gli zenith dai miei genitori,...con la moglie ed i figli non si sa mai che pu? capitare!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20577 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 6:16 am Oggetto: |
|
|
Saggia decisione  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38474 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Se a breve non risponde nessuno prendo appunti e lunedi ti faccio sapere......., tengo gli zenith dai miei genitori,...con la moglie ed i figli non si sa mai che pu? capitare!!  |
Filippo ? sempre pi? avanti di tutti!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Questo topic langue.
Ho appena ricevuto il quinto lotto di Zenith "anastatici" e come sempre ho molte perplessit? sul lavoro di Mercury, pur non possedendo gli albi originali:
i numeri 18, 19 e 20 non hanno "continua" all'ultima pagina;
in quarta di copertina del n. 17 la cover di "Ombre" non ha l'errore che c'? nella ristampa scritta rossa.
i numeri 17 e 18 pubblicizzano entrambi il n. 4 del Comandante Mark.
a pag. 5 del n. 19 manca il titolo interno "Tamburi minacciosi" presente nel sommario.
Chi mi sa dire se anche gli originali sono cos?? |
Altra cosuccia notata adesso adesso.
La cover di "Territorio Indiano" ? precisa e spiccicata a quella della serie rossa. Ma nella 4^ di copertina del n.60 (Ombre!) si notano delle differenze. Ad esempio il colore rosso del fuoco alla base nella poresentazione della cover ? assente, e la ruota del fusto di cannone ? in uno sfondo celeste, mentre nella cover della ristampa non anastatica della Mercury ? marrone.
qual?? quella ufficiale del n? 70?
Ma da quale originale hanno prodotto tutto ci?? |
|
Torna in cima |
|
 |
|