Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Assalto alla Diligenza - Il ritorno di Blondie
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
van zant
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 05/11/07 19:31
Messaggi: 4107
Località: Giaveno

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2008 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jupiter ha scritto:
Della Monica ? pi? vivo che mai lo rivedrai il prossimo anno a marzo dove torner? con una protagonista vampira


Finalmente ritorna la mia amata...Ylenia Varga...grazie Jupiter per il notizione. Applause Applause Applause Applause Applause Applause
_________________
"Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."

Zagor, il compagno di un'intera vita

Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stefano156
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 08/01/04 22:11
Messaggi: 13
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Siamo in due (almeno) caro van zant.. ed a mio giudizio Della Monica l'ha fatta volutamente meglio nella seconda uscita che non nella prima...ma sto parlando comunque di pochissime differenze..forse perch? ha aumentato i primi piani stretti...
_________________
STRIGOI , PADRONE! VRKOLAK!...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20553
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando

van zant ha scritto:
Jupiter ha scritto:
Della Monica ? pi? vivo che mai lo rivedrai il prossimo anno a marzo dove torner? con una protagonista vampira


Finalmente ritorna la mia amata...Ylenia Varga...grazie Jupiter per il notizione. Applause Applause Applause Applause Applause Applause


De nada Wink
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mohican
Dylaniato del forum.
Dylaniato del forum.


Registrato: 20/01/08 12:46
Messaggi: 7667

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Per un futuribile ritorno di Blondie avrei un piccolo spunto da suggerire al (gi? straordinario Applause Applause Applause ) soggetto di Adriano...

Un duello alla vecchia maniera tra la stessa Blondie e Zagor , colt contro colt , magari durante l'assalto della banda di fuorilegge a una banca qualsiasi....
La cosa originale (e che forse troppo spinta per qualche zagoriano "roccioso") ? che il duello si potrebbe concludere con la sconfitta di Zagor , l'eroe umiliato dalla donna pistolera davanti agli occhi di tutti , uno Zagor che deve riconquistarsi la stima delle persone a lui vicine....

Magari si potrebbe inserire verso l'inizio della storia , cos? da permettere quella riscossa (stile Capone , per intenderci) che darebbe un maggiore impatto emotivo... Wink
_________________
Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

no , perdonami , secondo me questa "storia" ( ops mi prendo anche sul serio Red face Laughing ) ? pi? giocata sul piano psicologico morale , o meglio , sul contrasto fra attrazione fisica e incompresa fascinazione morale ....
Blondie deve provare una sorta di strana stima verso Zagor , anche se poi per averlo cerca di corromperlo ( perch? lei ? cos? ) e quindi ottiene l'effetto contrario ,
se Blondie lo batte in un duello viene a cadere un p? il meccanismo della fascinazione , il discorso del duello perso secondo me ? un p? forviante rispetto alle finalit? del racconto ....e poi farebbe gridare all'orrore gli Zagoriani di vecchia data ( un p? ottusi come me Laughing Red face ) che gi? ai tempi , in copertina, non apprezzarono lo Zagor messo sotto scacco da una donna .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
zenith52
Il Signore Delle Strisce
Il Signore Delle Strisce


Registrato: 13/11/03 22:49
Messaggi: 5499
Località: Bancherelle e dintorni...

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certamente cacchio!! Shocked

Zagor ? lo Spirito con la Scure mica lo Spirito con la Parure!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mohican
Dylaniato del forum.
Dylaniato del forum.


Registrato: 20/01/08 12:46
Messaggi: 7667

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adriano ha scritto:
no , perdonami , secondo me questa "storia" ( ops mi prendo anche sul serio Red face Laughing ) ? pi? giocata sul piano psicologico morale , o meglio , sul contrasto fra attrazione fisica e incompresa fascinazione morale ....
Blondie deve provare una sorta di strana stima verso Zagor , anche se poi per averlo cerca di corromperlo ( perch? lei ? cos? ) e quindi ottiene l'effetto contrario ,
se Blondie lo batte in un duello viene a cadere un p? il meccanismo della fascinazione , il discorso del duello perso secondo me ? un p? forviante rispetto alle finalit? del racconto ....e poi farebbe gridare all'orrore gli Zagoriani di vecchia data ( un p? ottusi come me Laughing Red face ) che gi? ai tempi , in copertina, non apprezzarono lo Zagor messo sotto scacco da una donna .

Mi hai convinto... Wink
Anche perch? , come hai detto tu , non si integra con il tuo soggetto...

Per? sullo Zagor sconfitto da una donna ci farei un pensierino , potrebbe essere uno spunto rivoluzionario...
Quanto ho detto che questa cosa sarebbe stata vista come una provoazione dagli "zagoriani rocciosi", mi riferivo a quegli zagoriani che vedono Zagor come un eroe "roccioso" , che non pu? perdere mai... Wink
_________________
Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cactus Pete
Della Monichiano del forum
Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42
Messaggi: 10832

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe impossibile...
_________________
http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mohican
Dylaniato del forum.
Dylaniato del forum.


Registrato: 20/01/08 12:46
Messaggi: 7667

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

In Zagor nothing is impossible... Not talking
_________________
Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group