Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Bella!
E un altro forumista protagonista!  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 3:47 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
Edmund Burke
"E mi raccomando, scrivi!"
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Ned, Poe, Henry e Little Boy sono alla caccia di Hogan, in fuga lungo il Mississippi a bordo di un sottomarino fluviale. Durante una tappa, si imbattono nell'omicidio di una paladina dei diritti dei neri d'America. Gli ex-schiavi stanno lasciando il Sud, nella speranza di poter trovare migliori condizioni di vita in Kansas, ma i loro padroni non vogliono lasciarli andar via. Bande razziste inseguono i fuggiaschi, posti di blocco sono stati istituiti lungo il fiume e i simpatizzanti della causa dell'emancipazione dei neri vengono minacciati o eliminati. In un tale stato di tensione e di allarme, i nemici sbucano ovunque e la caccia ad Hogan rischia di farsi disperata?
Vorrei tributare un applauso alla fantasia di Manfredi, che riesce ancora a stupire dopo tante storie (e all'interno di un genere che apparentemente non sembra dare grandi possibilit? di spaziare)
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Gli ex-schiavi stanno lasciando il Sud, nella speranza di poter trovare migliori condizioni di vita in Kansas, ma i loro padroni non vogliono lasciarli andar via. Bande razziste inseguono i fuggiaschi, posti di blocco sono stati istituiti lungo il fiume e i simpatizzanti della causa dell'emancipazione dei neri vengono minacciati o eliminati.
Vorrei tributare un applauso alla fantasia di Manfredi, che riesce ancora a stupire dopo tante storie |
Ma ? una presa per i fondelli? Cosa c'? di fantasioso in questa trama?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Il sottomarino. |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Preso oggi e letto l'ultimo albo. Confermo i miei complimenti a Manfredi perch? ? l'unico autore che non si fa problemi a sacrificare comprimari importanti della serie. In questo albo un ritorno eccellente (uno dei grandi amori di Ned) ucciso da un'altra delle donne della serie poi sacrificata anche lei. Anche la nuova impostazione di Hogan mi intriga parecchio. Ottimo albo.  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma non e' chiuso ?  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 11:50 pm Oggetto: |
|
|
ti piacerebbe eh Yannis!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 12:09 am Oggetto: |
|
|
Ma no, certo che no. Semplicemente non sentivo piu' OEJ a commentarlo e ho pensato che e' stato chiuso.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 11:57 am Oggetto: |
|
|
john llwl ha scritto: | Ma no, certo che no. Semplicemente non sentivo piu' OEJ a commentarlo e ho pensato che e' stato chiuso.  |
Non dirmi che leggi ancora i commenti di OEJ?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
john llwl ha scritto: | Ma no, certo che no. Semplicemente non sentivo piu' OEJ a commentarlo e ho pensato che e' stato chiuso.  |
 _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
Edmund Burke
"E mi raccomando, scrivi!"
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Come posso commentarlo se mi rifiuto di leggerlo?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Come posso commentarlo se mi rifiuto di leggerlo? |
e lo racconti anche in giro?  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
|