|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | belarakosi ha scritto: | Se uno mi proponesse a 100 euro un albo che mediamente sul mercato vale 1000 io gli offro 100 senza battere ciglio, anzi gli chiedo pure lo sconto. Il problema semmai ? che non mi ? mai capitato  |
appunto,e non te lo chiedi il motivo? |
Cio??
Di sprovveduti se ne trovano pochi in giro, e anche di Zenith  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 11:00 pm Oggetto: |
|
|
a me mancano i primi 47 numeri ( per ora li "sostituisco " indegnamente mi rendo conto con i mercury e i tutto zagor ). Ci vorr? una grossa cifra
Esister? il" finanziamento Zagor ?"  _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 6:27 am Oggetto: |
|
|
Ma compra i striscia rossa sono i migliori dopo gli Zenith e non spendi troppo visto che si trovano facilmente.
Se li trovi da 200 lire (prima edizione) ancora meglio  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 9:44 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: |
Dopo la tentazione Texiana di Marzo, abbiamo ripreso ad Aprile le vecchie abitudini del 3 (tra i quali 2 bei soggettini della fascia 60-67); da -13 a -10 .
A presto, per un altro paio di colpi gi? in canna |
.... forza e coraggio che dopo aprile viene maggio ...
da -10 a ... -7 _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: |
Dopo la tentazione Texiana di Marzo, abbiamo ripreso ad Aprile le vecchie abitudini del 3 (tra i quali 2 bei soggettini della fascia 60-67); da -13 a -10 .
da -10 a ... -7 |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: |
da -10 a ... -7 |
SEI UN VERO GRANDE
e tutto per nacque dal pranzo pasquale 2007.....  _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: |
da -10 a ... -7 |
SEI UN VERO GRANDE
e tutto per nacque dal pranzo pasquale 2007.....  |
Hai ragione Giancarlo; nonostante io sia appassionato e ami i fumetti e i loro personaggi e Zagor in particolare da quando avevo 9 anni, non avevo mai preso in considerazione la collezione degli albi come qualcosa di importante e di fine a se stessa che andasse al di l? della lettura, della passione per i nostri eroi di carta e per l'avventura.
Collezionare albi e possedere le serie originali ? diventato per me altrettanto bello e appassionante quanto rileggermi un Odissea americana, o un'avvenuta con Hellingen. (ovviamente ? un p? dispendioso, ma piano piano ... ) _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 3:27 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Ma compra i striscia rossa sono i migliori dopo gli Zenith e non spendi troppo visto che si trovano facilmente.
Se li trovi da 200 lire (prima edizione) ancora meglio  |
Infatti e' quello che sto facendo io. Ho tolto tutte le zagor Raccolta, a proposito, le vendo, con zenith, ora sto tofliendo i tutto con le scritte rosse quando non trovo gli zenith _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | [Collezionare albi e possedere le serie originali ? diventato per me altrettanto bello e appassionante quanto rileggermi un Odissea americana, o un'avvenuta con Hellingen |
Il problema ? che spesso, con le condizioni degli albi antichi che sono quello che sono, per quanto tenuti bene, l'una cosa esclude l'altra.
 _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Archer ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | [Collezionare albi e possedere le serie originali ? diventato per me altrettanto bello e appassionante quanto rileggermi un Odissea americana, o un'avvenuta con Hellingen |
Il problema ? che spesso, con le condizioni degli albi antichi che sono quello che sono, per quanto tenuti bene, l'una cosa esclude l'altra.
 |
E' vero comunque che esistono ristampe e raccolte di ogni genere per dare modo di leggere e rileggere tutte le storie _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Archer ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | [Collezionare albi e possedere le serie originali ? diventato per me altrettanto bello e appassionante quanto rileggermi un Odissea americana, o un'avvenuta con Hellingen |
 |
E' vero comunque che esistono ristampe e raccolte di ogni genere per dare modo di leggere e rileggere tutte le storie |
Claro, amigo!
E' solo che ? un dispiacere non poter "gustare" gli originali fino in fondo! _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Archer ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Archer ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | [Collezionare albi e possedere le serie originali ? diventato per me altrettanto bello e appassionante quanto rileggermi un Odissea americana, o un'avvenuta con Hellingen |
 |
E' vero comunque che esistono ristampe e raccolte di ogni genere per dare modo di leggere e rileggere tutte le storie |
Claro, amigo!
E' solo che ? un dispiacere non poter "gustare" gli originali fino in fondo! |
Il fatto ? che quando hai in mano un 65 Zenith come quello che ho preso ieri, non ci provi neanche a tirarlo fuori dalla busta per la paura di rovinarlo, visto quanto sono delicati gli Zenith di questa fascia  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Archer ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Archer ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | [Collezionare albi e possedere le serie originali ? diventato per me altrettanto bello e appassionante quanto rileggermi un Odissea americana, o un'avvenuta con Hellingen |
 |
Claro, amigo!
E' solo che ? un dispiacere non poter "gustare" gli originali fino in fondo! |
Il fatto ? che quando hai in mano un 65 Zenith come quello che ho preso ieri, non ci provi neanche a tirarlo fuori dalla busta per la paura di rovinarlo, visto quanto sono delicati gli Zenith di questa fascia  |
E' vero... pi? di un pisum alatum!  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Fece un'ingloriosa fine ma salv? la vita ai nostri eroi  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: |
Fece un'ingloriosa fine ma salv? la vita ai nostri eroi  |
Invece il vero collezionista ? disposto a fare un'ingloriosa fine, ma salva la vita ai suoi pezzi rari!  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|