Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 8:20 am Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Grazie per la segnalazione..una sorta di Dark Dago?  |
Una sorta di Skif-Dago...........una vera bestemmia, concordo in tutto e per tutto con Patrick Wilding.
Veramente c'? da chiedersi se valga ancora la pena di comprare sti cazzi di monografici........ |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Giu 20, 2008 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Ma non c'? un supervisore, un editor della serie? D'accordo la libert? creativa, ma se scrivi una storia che non c'entra una mazza con Dago e il suo universo narrativo, che lo snatura completamente...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
Come al solito, ottimo ed abbondante anche l'albo Ristampa di giugno! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
Anche questo mese, la solita razione ottima ed abbondante di Dago Ristampa: una garanzia! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Dopo lo vado a comperare.
Papino, mi presti i soldi per Zagor, Julia e Dago?  |
Sei in ristrettezze, Spirit?? Eehh, sono tempi duri per un mucchio di gente! (me compreso, ma io sono "abituato" ).
Comunque, a dispetto del contenuto, sempre ottimo, devo lamentare la scadentissima qualit? dell'edizione, con le pagine tutte storte, e con fuori registro anche nella copertina! Il confronto con gli albi Bonelli (che hanno lo stesso prezzo) ? impietoso... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
io sto rileggendo in volume (quello rilrgato con gli inserti di Skorpio: la Ristampa l'ho venduta proprio per il formato ristretto e la pessima qualit? di stampa) le prime avventure, fino a quando Dago da schiavo diventa il Giannizzero nero: che capolavori! Secondo non sono pi? stati raggiunti nella saga i livelli di questi episodi (anche se a volte ci si ? andati vicino).
Ho notato un'incongruenza, per?: le avventure di Dago dovrebbero essere ambientate intorno al 1530-1550 (assedio di Vienna = 1532), ma allora cosa c'entra il conte Dracula, che ? vissuto quasi un secolo prima?  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | io sto rileggendo in volume (quello rilrgato con gli inserti di Skorpio: la Ristampa l'ho venduta proprio per il formato ristretto e la pessima qualit? di stampa) le prime avventure, fino a quando Dago da schiavo diventa il Giannizzero nero: che capolavori! Secondo non sono pi? stati raggiunti nella saga i livelli di questi episodi (anche se a volte ci si ? andati vicino).
Ho notato un'incongruenza, per?: le avventure di Dago dovrebbero essere ambientate intorno al 1530-1550 (assedio di Vienna = 1532), ma allora cosa c'entra il conte Dracula, che ? vissuto quasi un secolo prima?  |
E' evidente che Wood si ? preso una "licenza storica". Assolutamente perdonabile, visto il risultato! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 7:25 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
Ho ripreso con la lettura di Dago: dopo la triste storia del capitano olandese e della sua donna "di facili costumi", per non dire "z..la", Ora si ritorna in Africa, vediamo che ci aspetta  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 10:57 am Oggetto: |
|
|
e gnocca come se piovesse  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Anche nell' ultimo euracomix c'? Dago, ed ? sempre un piacere leggerlo! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|