Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
herbert Zagoriano Junior

|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Peccato che non faccia ad parte della Casa Bonelli. Di sicuro meriterebbe una presentazione editoriale pi? curata rispetto a quella che ha attualmente nella ristampa integrale mensile ( nelle copertine, nella rilegatura, nella qualit? della carta utilizzata, per non parlare della scelta dei titoli dei singoli albi). A mio parere l'inserto staccabile in Skorpio ? il massimo.
Un Saluto. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 7:53 pm Oggetto: |
|
|
herbert ha scritto: | Peccato che non faccia ad parte della Casa Bonelli. |
Per l'amor di Dio, Herbert!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | herbert ha scritto: | Peccato che non faccia ad parte della Casa Bonelli. |
Per l'amor di Dio, Herbert!  |
E perch?? La Bonelli in fatto di pubblicazioni non ? seconda a nessuno  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
Ecco il perch?:
Toglierebbero TUTTE le scene di nudo.
Eliminerebbero tutta la violenza indispensabile per un periodo come quello in cui ? ambientato Dago.
Affiancherebbero a Wood decine di consulenti, curatori, grafici, con relativi paletti di cui sopra.
Appiattirebbero ogni situazione political scorrect.
Passerebbero con la lente ogni piccola imprecisione, ogni anacronismo anche se funzionale allo spettacolo della storia.
Dilungherebbero la trama in spiegazionismi storici.
Per favore, Dago lo si lasci cos? com'?. un meraviglioso e LIBERO affresco storico a Fumetti!
Grazie. _________________ "Nun me rompete!"
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Dimentichi anche che, prima o poi, inevitabilmente avremmo un numero dove Dago ha la faccia di Tex  |
|
Torna in cima |
|
 |
herbert Zagoriano Junior

|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
L'ho detto soltanto perch? secondo me ha le caratteristiche giuste per essere un personaggio bonelliano, a prescindere da ogni eventuale trattamento editoriale. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ho letto su UBc Fumetti che presto Orer affiancher? Gomez ai disegni di Dago.  |
Coooooooosa? Ma li mortacci... Insomma, Orer non ? male, ma rispetto a Gomez... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 8:53 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ho letto su UBc Fumetti che presto Orer affiancher? Gomez ai disegni di Dago.  |
Guarda che lo ha gi? affiancato, esattamente dal LancioStory in edicola nell'ultima settimana di marzo.
Gomez, infatti, per chi non lo sapesse, ? passato a disegnare nientemeno che Tex.
E comunque Orer, pur non essendo (ancora) bravo come Gomez, per me ? un valido sostituto: davvero un'ottima scoperta da parte dell'Eura...  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
A) Non lo sapevo! leggo solo la ristampa.
B) Mannaggia alla puttana! doveva da restare a Dago!
C) Orer non ? male, ma Salinas e Gomez sono nati su un altro pianeta rispetto a lui.  _________________ "Nun me rompete!"
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | A) Non lo sapevo! leggo solo la ristampa.
B) Mannaggia alla puttana! doveva da restare a Dago!
C) Orer non ? male, ma Salinas e Gomez sono nati su un altro pianeta rispetto a lui.  |
Quoto tutto quello che dice Spiritello. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
herbert Zagoriano Junior

|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Di sicuro sar? stato arruolato provvisoriamente dalla Bonelli per un Texone....
Orer non ? male, anche se ha un tratto piuttosto rigido. Mi vien da pensare a Marco Verni che rimanda al primo Ferri. |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Consiglio spassionato a tutti gli amanti di Dago: correte a comprare l'inedito di questo mese, dal titolo CESARE RENZI E' MORTO. Ho smesso di acquistare l'inedito da quando Wood ha lasciato il timone (a parte la comparsata del mese scorso), lasciando l'onere a Ferrari, il quale mi aveva deluso in tutte le sue prove sul giannizzero. Nella check list l'invito di Eura era sibillino...una storia che vi colpir? al cuore....e cos? ho acquistatto, l'ho letto e vi consiglio di fare altrettanto.....per poi abbandonarlo definitivamente! In 94 pagine Ferrari demolisce la figura di Dago, "regalandoci" un uomo di paglia che si fa circuire dalla ricchezza e dagli ovvi agi....una tristezza infinita, quello che ? in edicola, la demolizione di un mito, di tutto ci? che ? Dago..in pratica, la figura tratteggiata da Ferrari ? la summa di tutto ci? che non ? Dago. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione..una sorta di Dark Dago?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|